Tutto nasce da una scena in un caveau di una banca. Gli attori “incriminati” sono Edoardo Pesce e Antonio Bannò anche se le polemiche sono andate ben oltre loro due. I tifosi della Lazio si sono accaniti contro i due protagonisti della serie tv Sky Christian. Lo rivela Pesce tramite un lungo post Instagram lo stesso.

Vedi anche: IL TRUFFATORE DI TINDER: IL DOCUFILM NETFLIX STORIA VERA DI UN GENIO DEL MALE

Nel post l’attore vincitore del David di Donatello con “Dogman” rivela come anche il giovane regista Stefano Lodovichi sia sotto attacco. Proprio lui “che non sa neanche de che stamo a parla”. L’attore che ha interpretato il ruolo di uno dei due fratelli “Buffoni” nella Serie Tv Sky “Romanzo criminale”, ha ricordato proprio come anche in quell’occasione ci fossero persone incapaci di distinguere la finzione dalla realtà. La mancanza dei social (o la poca attitudine all’utilizzo di un tempo) non scoraggiava determinati insulti e atteggiamenti. “Siete gli stessi che insultavano gli attori di ‘Romanzo criminale’ in giro per Roma”, ha scritto. 

Perché i tifosi della Lazio sono contro la Serie Tv Sky “Christian”: ecco la frase “incriminata

Polemiche e piogge di insulti che arrivano dal popolo dei tifosi della Lazio verso la nuova Serie Tv Sky “Christian”. Il motivo? Nella serie disponibile anche On Demand e Now TV c’è appunto Christian, interpretato da Edoardo Pesce, scagnozzo picchiatore che agisce da recupero crediti per conto di alcuni boss. Quando è il momento di aprire il caveau di una banca scopre che la password èlaziommerda, due emme tutto minuscolo come viene precisato da Antonio Bannò, l’attore che pronuncia la frase incriminata.

Nel post Edoardo Pesce è stato diretto e severo, verosimilmente irritato dalla situazione definendo determinati atti “animaleschi” scusandosi contemporaneamente con gli animali. “Insulti e minacce da account fake e non” ha proseguito Pesce chiudendo con quello che sa più di un “contentino” polemico e irritato: “Romammerda, contenti ora?”. Chissà se sarà stato sufficiente a placare gli animi esagitati dei tifosi laziali.