Katy Perry, la regina del pop, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e di svelare alcuni dettagli piccanti della sua vita privata, tra cui un segreto intimo tra lei e suo marito, Orlando Bloom. Ospite del popolare podcast “Call Her Daddy”, la cantante ha fatto delle dichiarazioni che stanno facendo il giro del mondo e del web che stanno sollevando diversi interrogativi.
Katy Perry svela il suo segreto intimo: ecco di cosa si tratta
“Controllo la cucina se è pulita, se ha lavato piatti e se ha chiuso tutte le porte della dispensa”, ha esordito la Perry che ha parlato senza filtri e senza troppi giri di parole, spiegando di voler motivare così il suo uomo, regalandogli delle ricompense “hot”. “È il mio modo di motivarlo! Del resto, non ho bisogno di una Ferrari, posso comprarmela da sola. Ma un marito che sa fare le faccende domestiche? Beh, quello sì che è un tesoro!”.
La cantante, senza peli sulla lingua, ha anche parlato dei suoi gusti in fatto di uomini, rivelando di non essere più attratta dai narcisisti e di aver acquisito più consapevolezza rispetto al passato: “Chiunque mi faccia sentire insicura o cerchi di manipolarmi, non fa per me”, ha spiegato. “Cerco un partner che mi sostenga e mi faccia sentire bene”. Le dichiarazioni di Katy Perry hanno scatenato un dibattito sui social media. C’è chi l’ammira per la sua sincerità e chi, invece, la critica per aver reso pubblico un aspetto così intimo della sua relazione.