Abdel Ghadia, rapper australiano di 24 anni, conosciuto come ‘Slimmy’, si è trovato un bonifico di oltre 700 mila dollari finiti casualmente sul suo conto ed ha speso tutto: ora è arrivata la condanna a 18 mesi di carcere per il cantante perché non ha comunicato l’errore alla sua banca.
Vedi anche: Prof vende foto di nudo su OnlyFans, scoperta dai genitori degli alunni: “Devo curare mio figlio malato”
Si ritrova un bonifico da 700mila dollari sul proprio conto, il rapper Abdel “Slimmy” Ghadia spende tutto il denaro: il 24enne condannato a 18 mesi di carcere dal tribunale locale di Burwood, Sydney
I 759.314 dollari (720 mila euro) sono stati depositati sul suo conto per errore da una coppia intenta a comprare una casa. Abdel, resosi conto dell’errore, ha speso velocemente tutti i soldi comprando valuta estera, lingotti d’oro, vestiti di marca e prodotti cosmetici. Pensava ormai di averla fatta franca: peccato che poi sia finito nei guai.
Riceve bonifico per errore, il rapper viene condannato al carcere per non aver restituito il denaro. I fatti risalgono ad un anno fa, ma a pochi mesi dal fatto la verità è venuta fuori e il 24enne è finito sotto processo per appropriazione indebita. La coppia composta da una nota nutrizionista conosciuta su Instagram, Tara Thorne e il marito Corey, doveva trasferire il denaro sul conto della Commonwealth Bank durante le battiture finali della compravendita di una villa sulle spiagge settentrionali di Sidney, ma per errore ha mandato i soldi sul conto di Abdel Ghandia, il rapper australiano.
Rapper 24enne riceve un bonifico da 700mila euro per errore: la condanna. Appena si sono accorti dell’errore, Tara e Corey hanno iniziato un’azione legale per poter recuperare i soldi, ma il 24enne li aveva già spesi tutti. Ad un anno dal fatto è arrivata la condanna di Ghandi che ha raccontato il fatto in una canzone.