Una donna di 31 anni di Orlando, in Florida, Victoria Triece, è stata tagliata fuori da ogni attività della scuola di suo figlio più piccolo a causa della foto nuda pubblicata sulla piattaforma OnlyFans, dove gli abbonati pagano l’accesso per poter vedere video e foto erotiche.

Vedi anche: Foto sexy di fronte alla Venere di Botticelli: polemica contro le due influencer semi nude agli Uffizi

Pubblica le foto su OnlyFans ma la scuola del figlio la estromette da ogni attività: la vicenda di Victoria Triece in una scuola di Orlando, negli Stati Uniti

Per il fatto accaduto due anni fa, la donna, mamma di due bambini di 7 e 11 anni, ha denunciato la settimana scorsa la Orange County Public Schools di Orlando. Si tratta della scuola del suo secondogenito. Ad ottobre del 2021, durante un evento di taglio delle zucche per Halloween, il preside ha allontanato Victoria e le ha inviato un messaggio. Nel contenuto, evidenziava che il consiglio della scuola aveva stabilito che non poteva più interagire con i bambini.

Mamma di 31 anni pubblica le foto su OnlyFans ma alla scuola del figlio la scoprono e la tolgono da ogni attività in cui era già impegnata: la vicenda. La donna ha raccontato della sofferenza di non poter partecipare alle attività come ogni altra mamma e ricorda di aver pianto per un’ora quel giorno. Nella denuncia che ha fatto presso il tribunale distrettuale della Florida, ha chiesto la possibilità di potersi impegnare di nuovo nelle attività scolastiche. Era un’attività che la donna prendeva molto sul serio e alla quale dedicava molto tempo ed impegno.

Pubblica foto su OnlyFans, la scuola del figlio la estromette da ogni attività: le parole del legale della giovane mamma. L’avvocato della 31enne ha riportato una dichiarazione a sostegno della sua assistita. “Quello che fa Victoria fuori dalle attività scolastiche, e che non riguarda strettamente la scuola e i bambini, sono affari suoi. Altrimenti – ha concluso – nessuno sarebbe più libero di fare ciò che vuole”.

Continua a leggere su Chronist.it