Barbara De Rossi ha rilasciato una confessione “hot” nel programma condotto da Monica Setta, “Storie di donne al bivio”, dove ha parlato dell’incontro con il marito Simone Fratini, descrivendolo come un’esplosione di passione travolgente. L’attrice ha spiegato come il loro amore sia nato da una potente attrazione fisica: “Tutto è iniziato con una grande passione fisica”.

La confessione “hot” di Barbara De Rossi: “la storia “Chiusi in camera a fare sesso per intere giornate”

A 63 anni, dopo due matrimoni finiti e diverse relazioni sbagliate e tossiche, Barbara De Rossi non avrebbe mai pensato di potersi abbandonare così completamente. “Sono una donna che fa sesso solo se è innamorata e per molto tempo io e mio marito passavamo intere giornate chiusi in camera facendo l’amore giorno e notte. Ero io a uscire dalla camera solo per fare qualche toast e mangiare qualcosa”.  Probabilmente nessuno dei due si sarebbe mai aspetto un risvolto così bello ed importanti, tanto da convolare a nozze. Quella che era iniziata come una passione irrefrenabile si è trasformata in una profonda connessione mentale. Simone Fratini è stato per lei un vero salvatore: “Quando ho conosciuto Simone, venivo da una relazione tossica, ma lui ha rimesso a posto tutto. Ora vivo in Toscana e siamo molto felici”.

La storia d’amore

Simone Fratini ha conquistato il cuore della famosa attrice Barbara De Rossi. I due, infatti, dopo ben otto anni di amore, hanno deciso di convolare a nozze. Nel 2021, ospite a Verissimo, Barbara ha descritto Simone come un uomo speciale che le ha fatto ritrovare la fiducia nell’amore. Sui social media, l’attrice ha dedicato al suo compagno ora marito, parole cariche di sentimento: “Tu, solo tu”, “Mio amore”, “Se l’amore ha un volto è il tuo”. Il loro incontro è avvenuto grazie al lavoro di Simone: Barbara si rivolse alla sua azienda per applicare delle extension ai capelli, e tra loro fu amore a prima vista. Solo due mesi dopo il primo bacio, decisero di vivere insieme. Il rito civile è avvenuto a Montevarchi, officiato dal sindaco Silvia Chiassai, che ha condiviso la sua gioia sui social: “È stato un grande piacere celebrare l’unione tra due persone veramente speciali. Un momento di grandi emozioni, vere e profonde. Auguro agli sposi di continuare a guardarsi negli occhi con la stessa felicità, per il resto della vita”.