Nel mondo dei social media, in special modo su TikTok, Cher Killough ha parlato del suo lavoro come assistente di volo a Dallas, negli Stati Uniti. Infatti, in uno dei suoi ultimi video diventati virali, Cher ha rivelato alcuni comportamenti sconcertanti e poco rispettosi che ha osservato a bordo degli aerei.  «Una cosa che non si potrebbe fare ma che, invece, alcuni passeggeri maleducati fanno, è sistemare le bottigliette d’acqua nelle cappelliere. Queste, il più delle volte, si rompono o si aprono a causa dei bagagli. L’acqua fuoriesce e bagna tutto, compreso il passeggero seduto sotto alla cappelliera con al suo interno la bottiglia». 

TikTok, la hostess Cher Killough: il racconto

 Ma il suo racconto non finisce qui. Cher ha parlato anche di chi sceglie di volare nonostante le pessime condizioni di salute. «La seconda cosa disgustosa che capita è che alcuni clienti, volano sapendo che si sentiranno male. Quando salgono a bordo e non sono in condizioni fisiche ottimali, è molto probabile che vomitino al momento del decollo o quando l’aereo ha raggiunto un’altitudine stabile. Non è colpa di nessuno, certo, però se una persona non sta bene non dovrebbe mettersi in viaggio. Nella mia carriera, ho visto scene raccapriccianti». 

E il bagno durante le turbolenze? «Un altro comportamento maleducato che ho visto in volo riguarda coloro che si recano in bagno durante una turbolenza, non forte chiaramente perché non ci si può alzare dal proprio posto. Chi va alla toilette quando l’aereo balla un po’, anche leggermente, il più delle volte sbaglia “mira”, lasciando tutto sporco. È davvero disgustoso». In conclusione, Cher invita tutti a riflettere prima di agire e a rispettare il comfort e la sicurezza di tutti a bordo.