Una hostess ha deciso di condividere i suoi preziosi consigli su TikTok sulle cose da evitare quando si viaggia in aereo

Una ragazza di nome Cher, che fa la hostess da 5 anni, ha deciso di condividere, attraverso un video su TikTok, alcuni consigli sulle cose da evitare quando si viaggia su un aereo. Che sia per lavoro o per vacanza ci sono alcune abitudini che in volo, a differenza di quando siamo a casa, potrebbero risultare piuttosto fastidiose. “Ecco le cose che non farei mai in quanto hostess da cinque anni.” Esordisce Cher, mentre si trucca davanti all’obiettivo. Il primo consiglio è abbastanza spiazzante, ma la ragazza chiarisce subito il motivo.

“Non indosserei mai dei pantaloncini corti in aereo. E ci sono un sacco di motivi, però essenzialmente sono due: sui voli si muore di freddo, e poi metti caso ci si trova nel mezzo di un’evacuazione e devi scendere giù per lo scivolo, finisci con il sedere bruciato.”

In seguito la hostess consiglia vivamente di lasciare almeno tre ore tra un volo e un altro quando si effettua la prenotazione. “Ci possono essere ritardi, per un milione di ragioni diverse e la possibilità di non riuscire a prendere la connessione è molto alta, se ci sono meno di tre ore col volo precedente.”

Per concludere il suo punto di vista su un punto piuttosto delicato. Ovvero sull’uso della carta igienica nei bagni degli aerei di linea. “Vi assicuro che mi asciugo dopo aver usato il bagno, ma se vi è mai capitato di esaminare la carta fornita negli aerei vedrete delle piccole gocce d’acqua, o almeno gocce che pensate siano di acqua… Non credo che dovremmo fidarci del fatto che gli uomini riescano a centrare la tazza normalmente, figurarsi a quell’altezza e con la turbolenza. Usate dei fazzoletti, invece.”

Continua a leggere su Chronist.it