Ma come piace il curvy ai follower della Lozano, modella spagnola di Madrid smaniosa di mostrare le proprie curve con l’intimo indossato durante il matrimonio
Natalia Lozano non nasconde proprio niente ai suoi fan, neanche l’intimo indossato al matrimonio appena celebrato: le foto dell’influencer mandano in estasi i fan. Tra i suoi quasi 650mila follower, Natalia può vantare decine e decine di proposte di matrimonio: “Molla tuo marito e diventa mia moglie”, scrivono gli utenti.
Chi è Natalia Lozano
Natalia è una creator digitale, come recita la bio del suo profilo social, ed è spagnola, residente nella capitale iberica: Madrid. La Lozano ha un profilo Instagram verificato (@ natalialozanofr) sul quale condivide spesso scatti piuttosto osé.
Niente di speciale, penserete. Si tratta di un atto talmente diffuso che non stupisce neanche più. E non lo fanno neanche le forme curvy che tanto apprezzano i suoi seguaci: di bellissime modelle dalle forme generose i social ne sono pieni.
Quello che fa notizia, stavolta, è che la Lozano ha scelto di mettere a rischio il proprio matrimonio, pubblicando l’intimo indossato durante la giornata nella quale si è unita all’uomo amato. Riuscirà a resistere alle tentazioni la neo-sposa?
I precedenti recenti
Tra le varie modelle, influencer e quant’altro, di recente abbiamo trattato casi simili riguardanti colleghe altrettanto belle e curvy ed ugualmente… stravaganti. Ci riferiamo al caso della bella brasiliana Kerolay Chaves, cacciata via dal supermercato dove si era recata per fare la spesa. Lo stesso supermercato che ha accusato di “bullismo”. La sua colpa era quella di aver indossato vestiti troppo “sconci” per un luogo pubblico nel quale vi sono anche i bambini. Lei si era sfogata sui social sperando di ottenere conforto dai follower che invece le hanno dato contro, sposando la linea assunta dal negozio di alimentari protagonista della vicenda. Potete leggere la vicenda in merito qui: Gira mezza nuda per il supermercato e viene cacciata, la modella Onlyfans: “È bullismo”