Una vacanza da incubo. È questa la terribile esperienza vissuta da un gruppo di amiche che hanno affittato un appartamento su Airbnb a Salt Lake City, dove sul frigo è apparso un messaggio alquanto inquietante. La loro (dis)avventura, raccontata su TikTok da Emily (@emilypfaithpresents), ha fatto il giro del web, lasciando tutti a bocca aperta e sollevando diversi interrogativi.

Leggi anche: Lo chef Lorenzo Cogo lancia una provocazione: “Vivere senza frigorifero si può, ecco come”

Soggiornano in un Airbnb e appare un messaggio inquietante sul frigorifero: ecco cos’è accaduto

Sin dal loro arrivo, le ragazze hanno avvertito una strana atmosfera nell’appartamento di Airbnb. Sporcizia, odore di urina, custodi che vivevano nel seminterrato e commenti inquietanti di ospiti precedenti hanno alimentato il loro senso di disagio. Ma il culmine è arrivato quando hanno trovato una scritta inquietante sul frigorifero: “Get Out” (Vai via).

Terrorizzate, le donne hanno deciso di abbandonare immediatamente la casa, senza avvisare i proprietari. Hanno trascorso la notte in cerca di un altro alloggio, per poi contattare Airbnb e segnalare l’accaduto. L’azienda ha promesso di indagare sulla vicenda, ma nel frattempo la storia ha fatto il giro del mondo, diventando virale sui social media.

La vicenda di Emily e delle sue amiche ha riacceso il dibattito sulla sicurezza degli affitti brevi e sulla necessità di verificare attentamente le strutture prima di prenotare. Molti utenti hanno condiviso le loro esperienze simili, raccontando di aver vissuto situazioni inquietanti durante i loro soggiorni in case affittate. Ad ogni modo, per il gruppo di amiche in questione, rimarrà sicuramente un brutto ricordo, prestando più attenzione possibile per la prossima vacanza.