Inaugurata da pochi giorni a Napoli, la pizzeria di Briatore, Crazy Pizza, fa già discutere per via dei suoi prezzi alti. Dopo mesi di discussioni che hanno accompagnato la data di apertura nel tempio della pizza, il locale ha aperto i battenti proprio sul Lungomare di Napoli. Durante l’inaugurazione, tra l’altro, Briatore aveva anche rivelato che il locale era già sold out fino a ottobre. Tali parole, che hanno fatto scalpore, sono state poi smentite da un semplice controllo sui link di prenotazione dei tavoli.
Crazy Pizza di Napoli: 46 euro per due margherite, è polemica sullo scontrino
Crazy pizza di Napoli, tuttavia, a pochi giorni dall’apertura, sta già facendo discutere il web. In queste ore, infatti, sui social è apparso un controverso scontrino della pizzeria. Un cliente giunto a cena nel locale, infatti, dopo aver ordinato due pizze margherita e una bottiglia d’acqua, si è visto recapitare uno scontrino da 46 euro. Certamente tanti soldi, soprattutto se parametrati con i prezzi medi di una pizza a Napoli.
Potrebbe interessarti anche: Fa colazione da Cracco due giorni di fila e mostra gli scontrini (VIDEO): “Vi sembra giusto?”
I commenti del web
Lo scontrino da 46 euro di Crazy Pizza di Napoli è immediatamente diventato virale e in molti hanno detto la loro sulla vicenda. La maggior parte degli utenti, infatti, ha ritenuto inaccettabile pagare cifre simili per una pizza, per giunta anche margherita. “Non ci andate, così chiude”; “Di tante pizzerie napoletane siete andati in quella di Briatore”. Altri, tuttavia, pur ritenendo ingiustificatamente alti i prezzi del locale, hanno sottolineato che il menù con i relativi costi era ben noto e i clienti sanno a cosa vanno incontro.