La coppia, dopo aver festeggiato il primo anno di matrimonio in osteria a Terni, è fuggita senza saldare il conto. Venerdì scorso, i due si sono presentati nel ristorante con l’intento di trascorrere una piacevole serata.

Leggi anche: “Abbiamo camminato quasi 200 km per sposarci”, il matrimonio di Irene Colzi: il motivo

Leggi anche: Coppia di innamorati fa la proposta di matrimonio insieme: il VIDEO è virale

Terni, festeggiano il primo anno di matrimonio in osteria e scappano senza pagare: “Li abbiamo visti divorare il dolce in fretta”

Aperitivo, antipasti, primi, prosecco a fiumi e per finire due tiramisù…un vero e proprio banchetto! Ma c’è un particolare che rende questa storia tutt’altro che romantica: i due piccioncini, dopo aver gustato le prelibatezze offerte dal locale, si sono dileguati senza pagare un centesimo. “Li abbiamo visti divorare il dolce in fretta e furia, come se avessero un treno da prendere”, hanno raccontato i titolari dell’osteria, ancora increduli. “Poi si sono alzati e sono usciti senza nemmeno salutare, figuriamoci chiedere il conto!”. Fortunatamente, le telecamere di sorveglianza hanno ripreso l’intera scena, offrendo un ritratto chiaro e inequivocabile dei due “furbetti”.

I proprietari del locale, pur amareggiati dall’accaduto, hanno deciso di non sporgere denuncia, sperando che la coppia si faccia viva per saldare il debito. “Non vogliamo creare problemi a nessuno, ma è giusto che ognuno paghi quello che consuma”, hanno spiegato. Questa vicenda, oltre ad essere un episodio spiacevole, solleva interrogativi sulla fiducia e sul rispetto reciproco. Come si può abusare della buona fede di chi lavora onestamente? E soprattutto, come si fa a vivere serenamente sapendo di aver rovinato la serata a qualcuno?