Nei giorni scorsi a Montoro, in provincia di Avellino, è andata in scena una festa di matrimonio decisamente singolare. Michele e Ilary, i due neosposi, infatti, hanno deciso di festeggiare la loro unione al McDonald’s della zona. Il video dei due che ridono e festeggiano nel fast food è immediatamente diventato virale.
Michele e Ilary, il matrimonio festeggiato al McDonald’s: “Perché siamo poveri”
Michele e Ilary, dopo essersi sposati, infatti, si sono recati con amici e parenti al McDonald’s della zona per festeggiare il matrimonio. Il noto fast food americano, d’altronde, ormai giunto in Italia da decenni, piace praticamente a tutti e in molti lo scelgono soprattutto a causa della sua economicità.
A dire il vero, infatti, Michele e Ilary non si sono affatto nascosti e hanno spiegato senza tanti giri di parole il perché hanno scelto McDonalds per festeggiare il matrimonio. Dietro alla decisione, infatti, non ci sono intenti particolari, se non quelli di risparmiare il più possibile. “Una domanda: perché festeggiate al McDonald’s?”, chiede qualcuno in video. E Michele, senza pensarci troppo, scatenando le risa della moglie, afferma: “Perché siamo poveri”.
Potrebbe interessarti anche: Anguria a “5 stelle” a Porto Cervo: 42 euro in un supermercato
Le parole del sindaco
In queste ore, tuttavia, dopo che il video è diventato virale, il sindaco di Montoro ha rivelato di non comprendere il perché di tanto scalpore. “Mi sono informato dopo aver letto la notizia sui siti online e mi è stato riferito che la coppia ha poi riunito familiari e amici in un ristorante”. Nonostante ciò, la simpatica iniziativa dei due giovani sposi resta un esempio di come ci si possa divertire ugualmente, senza dover spendere migliaia di euro in banchetti nuziali.