“Il peso insopportabile di una casa colma di regali di nozze per un matrimonio ormai cancellato mi ha spinta a fare le valigie e a percorrere 2000 chilometri per assistere a un concerto di Taylor Swift”. Così Jessica Buchanan, una truccatrice e content creator di 33 anni di Toronto, nonché sposa abbandonata all’altare, ha raccontato la sua storia al Daily Mail.
Leggi anche: Concerto di Taylor Swift a Milano, Loredana Bertè tuona: “Sei bellissima è mia”
Sposa abbandonata all’altare va al concerto di Taylor Swift: il matrimonio saltato
Nonostante la sposa sia stata abbandonata all’altare, il dolore è stato lenito grazie al concerto di Taylor Swift, che si esibirà stasera a San Siro per la prima delle due tappe italiane del suo Eras Tour. La vicenda risale al 2023, anche se Jessica l’ha raccontata solo ora. Jessica ha conosciuto colui che sarebbe dovuto diventare suo marito, Adam nel 2010, entrambi diciannovenni. Il loro amore sembrava destinato a durare nel tempo, tanto che la proposta è stata descritta come “da film”. Ma qualcosa è andato storto. “Quando tutto era pronto, avevo già pagato per bloccare la location, una serra, e per tutto il resto, lui ha iniziato a essere distante,” ha commentato Jessica. Dopo il suo addio al nubilato il 1 aprile 2023, l’ansia ha preso il sopravvento. “È venuto a casa nostra e mi ha detto, semplicemente, che non voleva più sposarmi.”
Jessica ricorda ancora l’ondata di rabbia e umiliazione che l’ha travolta. Aveva già speso 16 mila sterline. Mentre lei urlava, Adam appariva distrutto. Il dolore è stato ancora più acuto quando ha dovuto informare tutti gli invitati che il matrimonio era annullato, rimanendo nella casa piena di regali di nozze. Quello che sarebbe dovuto essere il grande giorno, si è trasformato nel peggiore degli incubi. Tuttavia, Jessica ha preso una decisione drastica: “Non volevo restare lì, così ho deciso di andare a un concerto di Taylor Swift in Texas, a oltre 2000 chilometri di distanza, spendendo circa 1700 sterline (2000 euro) per un biglietto.” Secondo Jessica, l’energia del live della popstar l’ha aiutata a superare il dolore, facendole capire che quel matrimonio non l’avrebbe mai resa felice.