Ci sono i fratelli di Cristian, c’è papà Francesco ma non c’è Noemi Bocchi, che fa mancare anche gli auguri social: aria di crisi nella coppia?
Presenti come sempre i fratelli, non manca stavolta papà Francesco Totti: Cristian festeggia ancora i suoi 18 anni insieme al padre e a parte della sua famiglia. Ovviamente assente Ilary Blasi, come Francesco lo era nella festa precedente. La costante sono i fratelli, o meglio, le sorelle Chanel e Isabel, e poi non manca la fidanzata Melissa Monti. Dopo la festa organizzata la sera e poi la notte a cavallo tra il 5 e il 6 novembre (quest’ultima, data del suo compleanno), il ragazzo si è catapultato a casa dell’ex capitano giallorosso. Altra assenza da segnalare, però: quella di Noemi Bocchi. La nuova fiamma di Totti non è apparsa in nessuna delle stories pubblicate.
Ilary Blasi aveva organizzato la mega festa in presenza delle sorelle, dei nipoti, e quindi i cugini del ragazzo, dei suoi amici e della fidanzata. Si è mangiato a lume di candela, si è danzato sotto le note della musica dal vivo e si è tagliata la mega torta a quattro piani, il tutto immortalato in presa diretta e condiviso sui social nelle stories del neo 18enne, primogenito dell’ex coppia, e di Chanel, sempre puntuale su Instagram.
Lo strano silenzio social di Noemi
Stavolta non ci sono stati particolari voli pindarici, tutto è stato ben più sobrio: un pranzo in compagnia degli affetti, l’altra parte della grande famiglia. Il ragazzo vuole bene al papà come alla mamma, sta provando a seguire le sue orme: da quest’anno è in forza al Frosinone Primavera, pronto a fare bene. Non poteva mancare però la doppia festa, essendo un evento importante quello del compimento dei 18 anni: Cristian si è fatto uomo, è l’orgoglio del papà, che lo aveva già celebrato sui social attraverso una story Instagram. Stupisce anche il silenzio social di Noemi Bocchi, specialmente nell’era delle condivisioni dei fatti privati su Instagram. Essendo anche usanza comune in famiglia: lo stesso Totti ha condiviso un pensiero sui social, Noemi no.
Nessuna presenza, nessuna condivisione online: può voler dire tutto o nulla, in considerazione del fatto che esistono i rapporti privati e Noemi sinora non è mai parsa una donna molto avvezza alla condivisione della sua privacy sui social. Non si pone mai serenamente a favore degli obiettivi nelle uscite pubbliche: caratterialmente appare essere simile al compagno. Tuttavia, qualcuno insunua problemi nella coppia: c’è una crisi alle porte, di cui non conosciamo l’esistenza?
I fratelli di Cristian Totti
Come dicevamo, Cristian è il primogenito dell’ex coppia composta da Francesco Totti e Ilary Blasi. Due anni dopo è nata Chanel, la più piccolina è Isabel. Tra loro c’è un rapporto d’amore, si vede chiaramente nelle stories. Cristian è un calciatore, ama lo sport e non si concede molto ai social. Giocoforza, è un volto fisso sotto i riflettori e ogni suo passo è condiviso dalle grandi testate per la portata del cognome che possiede.
Chanel è la secondogenita, ma per molti incarna il ruolo della ‘mamma’ della situazione, dimostra più anni di quelli che ha e ormai è sorta la polemica sui social, secondo la quale farebbe una vita da “quarantenne”, circostanza che le farà rimpiangere questi anni. Comunque sia, la famiglia è unita e gode della presenza di più persone. Al momento resta il dubbio su Noemi Bocchi, se la nuova fiamma dell’ex capitano della Roma sia ancora parte integrante di questa grande famiglia o ne sia già uscita. Ci lascerebbe di sasso un’eventuale crisi o rottura, alla luce del recente rientro dalle vacanze a Tokyo.