Cristian diventa maggiorenne e fa una mega festa per i 18 anni insieme agli amici, ai parenti e alla fidanzata: non c’è papà Francesco, ma a renderlo presente ci ha pensato proprio Ilary Blasi

Cristian Totti è diventato maggiorenne e mamma Ilary Blasi ha organizzato una grande festa per il nuovo uomo di casa, che ha compiuto 18 anni. Ci sono tutti, o quasi: le zie Melory e Silvia, la sorella Chanel con l’immancabile Cristian Babalus e la sorellina Israel. Un’assenza importante, quella di papà Francesco Totti.

La serata è stata all’insegna dell’amore e della vicinanza nei confronti del ragazzo, primogenito di Totti e Ilary Blasi. Il giovane è stato avvolto dall’affetto di familiari e amici. Una bella cena a lume di candela con menù che prevedeva polpette al sugo e burrata, mini hot dog, tortelli e babà. Proprio una bella serata immortalata sui social, dove poche ore prima è apparsa Chanel con il fidanzato Cristian Babalus a bordo di una Lamborghini che sfrecciava in autostrada a 150 km/h. Un filmato che ha fatto molto discutere i follower di entrambi.

A fine serata non poteva mancare la torta, gigante: quattro piani di bontà, con foto a decorazione della stessa. Tutto perfetto, compreso il regalo di Ilary: un video ricordo realizzato per il figlio. Terminato il momento commovente, è partita la danza: si è ballato con musica dal vivo.

Chi è Cristian Totti? La serata è un successo, con lui anche la fidanzata Melissa Monti

Sorrisi, abbracci, affetto. Non manca l’amore della fidanzata Melissa Monti, presente con abito lungo: ha scelto il viola per la serata, mentre Chanel era splendente in top e gonna neri, quest’ultima con piume che svolazzano. Sono davvero bei momenti in famiglia, immortalati da Ilary Blasi, pronta a registrarli in un futuro video commovente per un altro grande evento. Chissà, magari per i trent’anni del ragazzo. Lui, Cristian, indossava una giacca con pantoloni neri, sotto una maglietta bianca.

Assente illustre, dicevamo, papà Francesco Totti, che ha festeggiato con il figlio il giorno dopo, ma la sera dei fatti è stato un dettaglio rimarcato da tutti tra i commenti di Instagram. Quantomeno negli scatti condivisi nelle stories: non v’è traccia dell’ex capitano giallorosso. Nel video di Ilary, però, la mamma non ha fatto mancare la presenza del papà al ragazzo, apparso più volte mentre scorrevano le foto del festeggiato.

Francesco ha fatto gli auguri al suo primogenito attraverso Instagram, pubblicando una foto con il figlio e scrivendo: “Amore mio… ti auguro tutto quello che desideri…”. Insomma: il giorno perfetto.

Cristian è nato il 6 novembre del 2005, oggi ha compiuto 18 anni. Tra le sue principali attività, è un calciatore che è partito dalle giovanili della squadra giallorossa e dall’Under 18 è finito al Frosinone Primavera in questa stagione. Il sogno, neanche a dirlo, è quello di emulare il papà, mettendo piede nello stadio Olimpico da calciatore titolare, chissà, magari proprio nella sua Roma. A differenza della sorella Chanel, non è un amante dei social, anche se non fa mancare scatti intimi.

Continua a leggere su Chronist.it