Chanel e Babalus sfrecciano sulle autostrade italiane dopo la criticata vacanza a Tenerife: i due corrono a 150 km/h, il ventenne guida con una sola mano
Questi video agli utenti social non piacciono, ma non mancano mai di commentare e criticare: parliamo dell’ultimo filmato condiviso da Cristian Babalus e Chanel Totti, entrambi a bordo di una Lamborghini che sfreccia sulle autostrade italiane a 150 km/h. Ultimamente la figlia di Ilary è investita dalle polemiche ed anche più di sua mamma: prima criticata perché è assente per troppi giorni da scuola e solo per godersi vacanze su vacanze, poi perché farebbe una vita da “quarantenne” e oggi perché si è registrata mentre il suo fidanzato corre in maniera spericolata per strada, a bordo del macchinone. Un “amore ad alta velocità”, verrebbe quasi da dire. Passati i giorni insieme a Tenerife, la coppia ha riacceso i riflettori su di sé dopo le stories Instagram pubblicate da entrambi.

La figlia di Totti e Ilary al centro delle polemiche: “A 16 anni sei sempre su Instagram e non vai a scuola”
Cristian è alla guida della supercar mentre corre spedito a 150 km/h, come evidenziano i follower di entrambi: il ventenne è una freccia in autostrada e, come sempre, i bene attenti follower sottolineano il fatto che il giovane guidi con una sola mano. Troppo spavaldo, troppo spericolato per tutti, tranne che per Chanel, la quale non lo riprende verbalmente ma…con il telefonino. E concedeteci la battuta. La figlia di Totti che fa intanto? Preoccupata?
No, lei registra con lo smartphone. Atteggiamento di entrambi che ha suscitato le solite critiche dei social. Non solo, Chanel è stata bersagliata perché invece di calmare il suo uomo alla guida, gli avrebbe poggiato una mano sulla gamba. Tuttavia, quando avviene questo episodio, il ragazzo ha evidentemente decelerato, non placando comunque i commentatori di Instagram.

Dicevamo che Chanel è spesso oggetto di sentenze, critiche, frasi grottesche, a causa della sua giovane età: ha appena 16 anni, va ancora a scuola. Eppure non sembra frequentarla tantissimo, ecco perché in molti insorgono. “Fai la vita da quarantenne, rimpiangerai gli anni persi”, sentenzia qualcuno. “Hai già esaurito il libretto delle giustificazioni scolastiche?”, scherza qualche mamma. La ragazza frequenta la prestigiosa St. Stephen’s School, che si trova a pochi metri dal centro, in zona Circo Massimo. I genitori pagano la retta scolastica da ben 28mila euro: nell’Istituto scolastico si parla solo in lingua inglese.
Continua a leggere su Chronist.it