Un vero colpo al cuore questo filmato: sicuramente il tiktoker Zaher si aspettava una reazione e un finale decisamente diversi. Mai avrebbe immaginato di aver allestito tutto lo spettacolo circostante per un bel “2 di picche”. La storia proviene dall’Alexanderplatz di Berlino, Zaher non si è vergognato di condividere sui social la brutta figura rimediata davanti a tutti i presenti, quasi 300 persone, tra cui altri influencer stranier. La fidanzata, Maya, evidentemente non era davvero così pronta per il grande passo. Il filmato comincia con il povero ragazzo che, sorridente, mostra l’anello in camera e appare entusiasta, mentre la giovane è seduta, convinta che qualcuno le stesse facendo un ritratto. Lei è bendata, non vede cosa avviene attorno alla sua sedia, soprattutto alle sue spalle.

Quando tutto è stato sistemato a puntino, proprio come pensato da Zaher, la giovane viene invitata a togliere la benda e, quando si è voltata, si è ritrovata a camminare sul tappeto rosso, che introduceva il cuore gigante allestito al centro della piazza. Il giovane si inginocchia, lei sembra colpita, commossa. Non è in realtà una commozione positiva, perché poi se ne va mentre si copre il volto, evidentemente triste. Imbarazzato, sorpreso: Zaher non sa cosa fare, resta inginocchiato mentre i presenti lo consolano. Qualcuno sorride, talmente è tanto l’imbarazzo. Inevitabile chiedersi cosa si celi dietro alla reazione della giovane. “Mi vuoi sposare?”, una domanda rimasta senza risposta.

Il dopo

Risposte che cercano anche i circa 250 presenti nella grande piazza della capitale tedesca, e tutti coloro che si sono imbattuti nel filmato su TiKTok. Non si hanno novità in merito, se non quelle di Zaher, che ha spiegato come è andata: “Le ho chiesto di sposarla e all’improvviso lei ha detto ‘no’. Non c’è motivo, non posso spiegarne il motivo qui. Ho provato a chiamarla ma non risponde. Ho preparato tutto per farle una sorpresa, ma sfortunatamente non ha funzionato. Ciò non significa che debba dire “sì”. Ma scappare senza dirmi neanche: “Non posso farlo”, non è possibile”.

In molti danno ragione al giovane e si sono schierati dalla sua parte. Tuttavia, lei sui suoi social si è lasciata sfuggire qualcosa: “Sono sveglia da ieri perché molti di voi hanno parlato male di me. Non mi conoscete nemmeno. E non sapete cosa ho vissuto in quel momento”. Come andrà a finire? Qualcuno ci darà delle risposte?

Continua a leggere su Chronist.it