La giovane Britni Church, mamma 30enne di ben 12 figli, racconta in alcuni video su TikTok la sua esperienza

A Britni Church non è stato permesso di uscire fino all’età di 16 anni, secondo le rigide imposizioni della sua famiglia cristiana, ma ha finito per rimanere incinta molto giovane, fino ad avere 12 figli: in un’altra sezione del sito ha raccontato il la fatica per mantenere la numerosa famiglia.

Si è sposata e ha partorito poco dopo il suo sedicesimo compleanno. Ora, poco più che 30enne, è mamma di 12 figli.

In una serie di clip su TikTok da milioni di visualizzazioni, Church descrive com’è nata la sua insolita situazione.

La giovane mamma di Arkansas City, nel Kansas, riferisce di aver cercato di lasciare il suo ora ex marito più volte nel loro matrimonio durato sei anni, poiché sostiene che abusasse di droghe.

All’epoca era decisa a far funzionare la loro storia, temendo soprattutto di diventare una mamma single di tre figli a soli 18 anni. “Volevo che i nostri figli avessero una vita ‘normale'”, ha ammesso in un video.

Dopo il divorzio, è rimasta inaspettatamente incinta del suo sesto figlio prima di incontrare il suo attuale marito, Chris, un subappaltatore, nel 2014. La coppia ha avuto sei figli insieme, tra cui tre gemelli, e quando ha compiuto il suo trentesimo compleanno era già mamma di 12 figli.

“Eravamo sposati e abbiamo avuto il nostro primo figlio entro il primo anno dal nostro incontro”, ha ricordato in una clip. Ma ora, ai 1,8 milioni di followers garantisce, al 100%, che non ne avrà altri.

Continua a leggere su Chronist.it