Qualche giorno fa, una donna a Padova si è introdotta nell’ospedale dove era ricoverato il marito fingendosi medico per far sesso con lui

Un’altre notizia che ha più i contorni di una barzelletta quella successa a Padova dove una donna 40enne si è finta medico per andare a trovare il marito in ospedale e fare sesso con lui. Ad inizio settimana, infatti, la polizia avrebbe ricevuto una segnalazione dal 113 e dal personale medico dell’Azienda Ospedaliera di Padova, riguardo una donna ‘disturbatrice’ che aveva già creato problemi nei giorni precedenti.

La 40enne si sarebbe vestita da medico, introducendosi nel nosocomio con tanto di tesserino finto. Ha, dunque, finto di essere un dottore e si è recata senza problemi nella stanza dove era ricoverato il marito. Così, ha tolto l’agocanula dal braccio dell’uomo, si è spogliata e, semi nuda, ha iniziato a strusciarsi sul corpo del marito per far sesso. Sul lettino dell’uomo e davanti ad altri ricoverati.

Potrebbe interessarti anche: Il sesso diventa uno sport, il primo campionato: ecco dove e come funziona

A riportare la notizia ci ha pensato il Mattino di Padova. Il quotidiano ha riferito che la donna era stata cacciata dalla struttura precedentemente, dopo essersi introdotta senza autorizzazione. Anche in quei casi la 40enne era stata sorpresa in stato di alterazione psicofisica e in atteggiamenti ‘discutibili’.

Gli agenti hanno quindi condotto la donna in Questura per svolgere la consueta identificazione e per interrogarla. Ora è accusata di ricettazione, esercizio abusivo della professione e sostituzione di persona.

Continua a leggere su Chronist.it