Una storia che ha davvero dell’incredibile quella di Suresh, il ragazzo indiano di 14 anni cresciuto con una coda lunga 60 centimetri. Secondo il parere dei medici, la sua coda potrebbe essere causata da un fenomeno raro ereditario oppure da una malnutrizione durante la gravidanza della madre.
Suresh, il ragazzo di 14 anni cresciuto con la coda lunga ben 60 centimetri è idolatrato nella sua città di Barawani, anche se il giovane soffrirebbe particolarmente per la sua bizzarra e inconsueta ciocca di peli che cresce dietro la sua schiena, tanto da volersene liberare definitivamente. A rendere nota l’incredibile vicenda è stato il media inglese, Daily Star:
“I peli sono lì da quando era bambino. Nel corso degli anni il ciuffo è cresciuto e cresciuto, arrivando a misurare 2 piedi dopo essere stato acconciato in una treccia“.
Potrebbe interessarti anche Si finge medico per fare sesso col marito degente in ospedale: denunciata
Le ipotesi
La città di Barwani, conta ben 55mila abitanti e Suresh viene addirittura comparato ad una divinità indù: Shri Hanuman, dotato di una lunga coda di scimmia. Secondo quanto hanno fatto sapere alcuni medici, pare che tra le ipotesi ci sia un fattore prettamente ereditario oltre all’eventuale malnutrizione durante la gravidanza della madre. Secondo ciò che riporta il fratello più grande di Suresh, pare che a soli cinque anni, il padre abbia tentato di tagliarli la coda, ma il risvolto è stato alquanto negativo, portando il giovane ad ammalarsi. Ad ogni modo Suresh vorrebbe tanto liberarsi della lunga coda, poiché questa storia influisce anche sulla serenità e sui vestiti da poter indossare, oltre ad altri problemi che la bizzarra coda comporta. Ad ogni modo, la storia del giovane Suresh lascia a bocca aperta e per il momento per lui, non sembrano esserci soluzioni e rimedi soddisfacenti.