Nel corso di una proiezione in Irlanda di Super Mario Bros Il film pare sia spuntata un’immagine hard davanti ai bambini increduli

Durante la proiezione di Super Mario Bros Il film al Waterside Theatre di Londonderry in Irlanda, e davanti un pubblico di bambini, è stata mostrata una “immagine indecente”. La proiezione del film, infatti, era nel programma di attività estive della scuola primaria. Secondo la BBC la scolaresca è rimasta scioccata quando nel bel mezzo di una scena del candido, colorato e festoso film sull’idraulico più iconico al mondo, è spuntata l’immagine piuttosto osé.

Questa frammento ritraeva una donna nuda e in pose sensuali. Anche se è apparso solo per qualche secondo, è bastato a rimanere impresso nelle menti dei presenti. Specialmente se rapportato al titolo da bollino verde di Nintendo e Universal. Sono stati gli organizzatori della proiezione a contattare i genitori raccontando l’accaduto. Sul proprio profilo Facebook il Waterside Theatre si è subito scusato con bambini e genitori per l’increscioso incidente, promettendo che la cosa non si verificherà mai più.

Potrebbe interessarti anche: Chris Pratt sul sequel di Super Mario: “E’ tutto bloccato”

L’episodio è divenuto un vero e proprio caso nazionale. Sempre la BBC riferisce che la polizia locale sta svolgendo le indagini per risalire al motivo del gesto, nel caso fosse un cattivo scherzo e non un fortuito “errore”. Sull’accaduto, inoltre, è sceso in campo anche un politico del luogo, Gary Middleton, che ha pregato la polizia di svolgere le indagini nel minor tempo possibile e di far luce sull’accaduto, facendo particolare attenzione all’equipaggiamento usato per la proiezione.

Continua a leggere su Chronist.it