Per tutti gli appassionati di Barbie e Ken sarà possibile vivere un’esperienza unica: dormire per una notte nella loro casa a Malibu. Una villa sulla spiaggia con tantissimi comfort e lussi.

Avreste mai immaginato di vivere – anche solo per una notte – un sogno di questa portata? Dormire in casa di Barbie e Ken nella bellissima e suggestiva Malibu? La fantastica e lussuosa villa sulla spiaggia ha, al suo interno, tantissimi comfort: una palestra all’esterno, un barbecue, una pista da pattinaggio e una camera di letto in tema western. Per chi volesse regalarsi una notte indimenticabile, potrà farlo il 21 e 22 luglio attraverso Airbnb, in occasione dell’uscita del film di Barbie diretto da Greta Gerwing.

Potrebbe interessarti anche Nel film di Barbie c’è così tanto rosa da creare una carenza globale

La DreamHouse di Los Angeles

La maestosa e immensa villa di Barbie e Ken a Malibu è situata sulla spiaggia con una vista da capogiro e sta diventando sempre più meta turistica. Ad ogni modo, la casa è abbracciata dalle palme, affacciandosi dai balconi situati proprio sulle acque dell’Oceano. Una bellissima piscina a sfioro e una pista di ghiaccio e da ballo, con un suggestivo angolo per ammirare bellissimi tramonti americani e un canestro da basket per divertirsi insieme agli amici.

Tutta la struttura è interamente colorata di rosa. Ad ogni modo sarà possibile soggiornare e prendere al volo quest’occasione solamente il 21 e 22 luglio in maniera totalmente gratuita, in concomitanza con l’uscita del film di Barbie. Perciò per tutti coloro che sono appassionati del famoso giocattolo, potranno toccare con mano e vivere un’esperienza totalmente unica al mondo. Intanto il prossimo 21 luglio uscirà in tutte le sale cinematografihe internazionali, il tanto atteso film della bambola Mattel che vedrà come protagonisti Margot Robbie, nei panni di Barbie e Ryan Gosling nei panni di Ken.

Continua a leggere su Chronist.it