Un cacciatore di nome Carson Wentz, nonché giocatore della NFL, ha ucciso un orso e poi ha postato la foto sui social. Immediatamente è scattata l’indignazione degli utenti.
Una storia che fa davvero rabbrividire quella del povero orso nero ucciso dal cacciatore e giocatore della NFL, Carson Wentz. Da sempre il giovane aveva questo sogno: incontrare un orso nero e abbatterlo. Un gesto che solo al pensiero fa venire la pelle d’oca. Eppure, il cacciatore non ci ha pensato due volte e, non contento, ha deciso di postare la tremenda azione sul suo profilo Instagram, nella quale appare visibilmente soddisfatto per aver realizzato il suo sogno. Di lì a poco gli utenti hanno commentato il suo gesto:
“Barbara assurdità”.
Questo è il commento che ricorre spesso sotto il suo post che, ovviamente, non è passato inosservato.
Potrebbe interessarti anche Tom Stuker, l’uomo col biglietto aereo a vita e 37 mln di km percorsi: “Il miglior investimento della mia vita”
Il post su Instagram
Carson Wentz ha abbattuto un orso nero in Alaska, per poi fotografare la terribile scena per immortalare il suo momento di gloria. Una foto che fa, alquanto rabbrividire. Non solo. Probabilmente c’è chi si è domandato come mai il giovane avesse proprio un sogno del genere, incontrare e uccidere un orso nero. Ad ogni modo si legge sotto il post:
Ho avuto l’opportunità di avvistare e inseguire l’orso nero in uno dei nostri nuovi posti preferiti sulla terra: l’Alaska! Viaggio incredibile e un animale incredibile!”.
Foto nella quale appare con un sorriso pieno di soddisfazione e compiacimento di chi ha raggiunto un obiettivo. Il giovane con indosso una mimetica e un arco con la freccia, si trova accanto al cadavere del povero orso nero, ucciso. Nello stato dell’Alaska non è vietato cacciare l’orso nero, solamente nel caso in cui si rispettino determinati parametri di legge del Dipartimento della pesca e della selvaggina. Bisogna, perciò, possedere le licenze speciali:
“per cacciare sia orsi neri che bruni – grizzly”.
Ma ciò che fa rimanere senza parole, è indubbiamente l’abbattimento dell’orso, ma soprattutto la spettacolarizzazione dell’atroce gesto fatto dal cacciatore, in cui lui è in primo piano accanto al cadavere dell’orso nero. Insomma, tantissimi sono stati i commenti contro il post del cacciatore.
Continua a leggere su Chronist.it