Victoria Beckham e la dieta: un binomio perfetto. Lei, nota anche con lo pseudonimo di Posh Spice, è stata uno dei membri cardine delle Spice Girls, gruppo musicale britannico che ha accompagnato i gusti musicali dei giovani (e non solo) di tutto il mondo. Il successo mondiale arrivò nel 1996 con la vendita di milioni di dischi in tutto il pianeta, aprendo la strada alle girl band. Moglie di David Beckham, ex calciatore tra le altre di Manchester United, Real Madrid e Milan, i due formavano una coppia che non faceva altro che far parlare di sé tra gli anni Novanta e Duemila. Ancora oggi i due sono in forma smagliante, come se il tempo per loro non passi mai. Ci si chiede quale sia il segreto della dieta di David e Victoria Beckham.

Vedi anche: ANDREA DELOGU E’ TORNATA SU RAI 2 IN SECONDA SERATA CON TONICA

La dieta di Victoria Beckham ce la rivela proprio suo marito: “mangia lo stesso piatto da 25 anni!”. Così David al “River Cafe Table 4”, un podcast nel quale l’ex calciatore ha confessato di amare la condivisione del cibo a tavola con chiunque. Tranne che con la moglie, Victoria, poiché è impossibile. “Quando mangio bene ho piacere a condividere con gli altri la bontà del cibo che gusto, ma Victoria ha mangiato la stessa cosa per 25 anni”.

Qual è il piatto di Victoria?

David Beckham ama dilettarsi in cucina, come mostra spesso sui social, e apprezzerebbe un maggior coinvolgimento di sua moglie Victoria, pur non disprezzando i momenti di solitudine. Infatti, il campione di calcio inglese ha rivelato di godere letteralmente quando sua moglie e i loro quattro figli non sono in casa per sbizzarrirsi in quella che è ormai la sua passione: la cucina. La domanda è d’obbligo: quando al podcast gli hanno chiesto quale fosse questo famoso pasto della moglie, David ha rivelato: “L’unica cosa che le ho visto mangiare per 25 anni è il pesce alla griglia e verdure al vapore”. Sarà questo il segreto della forma fisica di Victoria?

Continua a leggere su Chronist.it