Ecco la nuova casa di Brad Pitt: si tratta di una dimora da 185 metri quadrati, immersa completamente nel verde della costa a Ovest degli Stati Uniti

Sita tra le colline di Los Felix di Los Angeles, il sempre bello 59enne Brad Pitt ha deciso che quel “pezzo d’acciaio” sarebbe stato suo e così ha fatto: oggi vi mostriamo le foto interne ed esterne della nuova casa da 5,5 milioni di dollari.

La compravendita è avvenuta con una rampolla della famiglia di un noto magnate petrolifero. 185 metri quadrati di puro lusso per una forma a L che include tre grandi camere da letto, cucina, bagno patronale e cabina armadio completamente azzurra, che fa pendant con la moquette blu. La casa si fa apprezzare per le sue caratteristiche eccentriche, sfoggiando una tipica struttura modernista. Di fronte al patio c’è un’immancabile piscina e sempre all’esterno, tra l’immensità del verde che circonda la lussuosa abitazione, vi è la vasca idromassaggio e una sauna indipendente.

Chi ha abitato la villa in precedenza

Non si tratta della prima volta che il luogo ospita una top star o persone facoltose nonostante finora ci abbiano vissuto solo due proprietari. Prima accadde con James Valentine dei Maroon 5 che si premurò di far arredare l’immobile, realizzato nel 1960, direttamente al designer Mark Haddawy.

Dopo di lui ha vissuto giustappunto la nipote del magnate del petrolio, Aileen Getty. Brad è il terzo proprietario di questa dimora situata in California.

Recentemente Pitt si sta dando da fare nel campo immobiliare ma è tutto collegato, chiaramente. Venduta la precedente villa, di cui ventilava l’ipotesi che potesse essere infestata dai “fantasmi”, ha deciso di trasferirsi tra le colline.

L’abitazione precedente, nella quale ha vissuto con l’ex moglie Angelina Jolie e i loro figli, la acquistò per 1,7 milioni di dollari per rivenderla recentemente a 40 milioni. Un affare vero e proprio nonostante quelle misteriose voci sulle vicende che capitavano nel luogo, confermate anche da un “divertito” Pitt: “Mi faceva sorridere vedere i fantasmi galleggiare sull’acqua”. Sarà…

Continua a leggere su Chronist.it