Il presidente USA non sembra in imbarazzo dinanzi alla bellezza dell’attivista Transgender: la reazione di Biden però scatena le polemiche del web

Attenzione, il presidente USA Joe Biden è ad un passo dal collasso per colpa di un’attivista transgender di nome Rose Montoya. L’episodio è avvenuto durante la celebrazione del Pride 2023 e soprattutto dei diritti Lgbtq+. Presenti moltissime persone all’evento, ma la scena se l’è presa tutta lei e meritatamente, bella come il sole. Prima ha conosciuto il presidente USA e la first lady, poi si è mostrata senza indumenti proprio alla Casa Bianca.

Ovviamente, com’è facile immaginare, l’episodio ha suscitato le polemiche del web per “l’irriverenza mostrata” nella circostanza e per il luogo in cui si trovava. “Ma non vi vergognate a stare mezze nude alla Casa Bianca?”, hanno scritto dagli States. C’è chi l’ha presa meno seriamente e ci ha riso su, Biden sembra stravolto dall’immagine che si ritrova davanti. “Siamo in topless alla Casa Bianca?”, dice a mo’ di sfida l’uomo che riprende la bellissima attivista transgender.

Nel polverone delle critiche ci è finito però anche il presidente USA, reo di non essere stato abbastanza serio e formale nel far rispettare un certo “decoro” in un luogo simile. Secondo le malelingue, avrebbe dato il lasciapassare a tale comportamento per accaparrarsi le simpatie di “gay, trans e queer”, tuonano dagli Stati Uniti.
Chi è Rose Montoya

“Questa è una vergogna. Non solo viola il codice della bandiera degli Stati Uniti, ma è un lampante esempio dell’incompetenza e dell’insistenza di questa Casa Bianca nel mettere la sua agenda sociale al di sopra del patriottismo”
Ma mentre qualcuno continua a criticare simile atteggiamento, scopriamo chi è la bellissima Rose. Lei è una modella latinoamericana, di 27 anni con tanta energia. Durante la manifestazione non ci ha pensato due volte e ha sganciato il reggiseno mostrando le sue grazie a tutti i presenti. Donna transgender, bisessuale e non binaria, oltre che sfilare in passerella, Rose è attiva sui social in qualità di content creator, inoltre è attrice e attivista transgender, grande sostenitrice dell’inclusività trans e dell’accettazione del corpo. Tra le altre cose è una promotrice della consapevolezza della salute mentale. Su Instagram si chiama @ therosemontoya e ha 107mila follower.