La vicenda capitata all’influencer Marco Togni ha del surreale: all’aeroporto di Tokyo in Giappone non comprendono il nome della città e confondono Bari con Bali, il VIDEO sfogo

Nessuno può placare la rabbia dell’influencer Marco Togni che, per un errore di comprensione al momento della prenotazione del volo che da Tokyo lo avrebbe dovuto condurre a Bari, si ritrova a dover rivedere i suoi piani semplicemente perché “questi giapponesi hanno sbagliato la ‘r’ con la ‘l'”, e sul biglietto hanno scritto Bali.

“Non è possibile che abbia a che fare con degli imbecilli!”, esordisce, ancora prima di raccontare quanto accaduto. Il giovane influencer appare visibilmente irritato, parla frettolosamente, completamente incredulo su quanto appena accaduto. Il malinteso è sorto nella comunicazione al concierge della sua carta di credito, al quale aveva chiesto di procurargli i biglietti del viaggio di ritorno dal Giappone. “Sabato sarò a Trani al festival dei giovani in Puglia, ci sarò. Vi spiego cosa è successo: praticamente, un po’ di giorni fa, chiamo il concierge della mia carta di credito e dico che devo andare a Trani, in Puglia. Quindi da Tokyo, devo andare all’aeroporto di Bari”.

Il VIDEO sfogo dell’influencer pubblicato sul suo social di TikTok

Potrebbe interessarti anche il seguente contenuto: Vampeta è caduto in disgrazia: l’ex calciatore ha 610€ sul conto e non paga retta scolastica alle figlie

Fin qui tutto bene, mai avrebbe immaginato che l’uomo avesse potuto confondere Bari con la nota isola indonesiana. “Mi danno i biglietti, guardo e leggo: ‘Scalo a Giacarta’”, la capitale dell’Indonesia. “Ma se devo andare in Puglia, lo scalo non può essere a Giacarta”. Quindi spiega, sempre più irritato, il malinteso sorto per la pronuncia. Come promesso dall’influencer, domani, sabato 29 aprile, sarà in Puglia ed infatti, a conclusione del video, avverte: “Adesso vado a fare il biglietto”.

Continua a leggere su Chronist.it