Secondo il web non ci sono dubbi: Mia Facchinetti è identica alla mamma Alessia, le Instagram stories pubblicate sul profilo della conduttrice fanno strabuzzare gli occhi ai follower
Minigonna, anfibi e la piccola Mia Facchinetti si mostra nelle stories Instagram proprio come mamma l’ha fatta: e, Alessia Marcuzzi, l’ha fatta identica a sé stessa! A far strabuzzare gli occhi sono gli scatti trendy realizzati da sua mamma, dove Mia sfoggia due gambe slanciatissime e imita la conduttrice anche nelle smorfie, oltre che nel look.
Gli occhi sono censurati, ma il resto è evidente. Non ci sono dubbi: “Sta seguendo le orme della mamma”. Mamma Alessia, bellissima nonostante il tempo che passa. La conduttrice mostra sé stessa nella sua bellezza quotidiana, immortalandosi in ripetuti scatti naturali, a volte, costruiti. Delle altre meno, ma è possibile ammirare sempre il suo inconfondibile e distinguibile stile. La figlia sta iniziando un percorso parallelo e il web parla: “Sono identiche!”. “Tutta la mamma!”. Vero? No? Giudicate voi stessi osservando le stories pubbliche.


La storia tra Francesco Facchinetti e la Marcuzzi e la nascita della piccola Mia
Potrebbe interessarti anche il seguente contenuto: Christian De Sica, che gioia di nonno e quanto amore per la nipotina Bianca: le FOTO insieme
La coppia si conobbe in Spagna, mentre erano in vacanza ad Ibiza. I due si trovavano a casa di amici in comune e scattò subito l’amore. Nacque Mia, nel 2011, la seconda figlia di Alessia. Poco dopo la nascita della bimba, però, ad un passo dal battesimo, la scintilla che aveva unito i suoi genitori è svanita e Dj Francesco e la Marcuzzi si sono lasciati, annunciando la fine della relazione ancora per mezzo dei social. Mia vuole bene sia alla mamma che al papà, con i quali condivide il tempo e davanti ai quali cresce ogni giorno, sempre di più. Quest’anno compirà 12 anni, ma il futuro sembra già delineato e sarà sicuramente un gran successo. Le auguriamo, al pari di quello della sua splendida mamma!
