La modella ceca, nonna di 5 nipoti, ha postato una foto semi-nuda sul suo profilo Instagram: “Essere sexy non ha una data di scadenza”

Paulina Porizkova, top model di origine ceca, ha postato una foto sul suo profilo Instagram semi-nuda. Niente di strano, fin qui: anzi, ogni giorno, migliaia e migliaia di modelle e influencer postano foto senza veli, ergendosi a modello di bellezza.
Tuttavia, Paulina ha compiuto proprio lo scorso 9 aprile 58 anni, è nonna di 5 nipoti e si sente ancora una donna molto sexy.

La Porizkova, per festeggiare il suo compleanno, ha pubblicato una foto in cui era senza vestiti: la donna si mostra distesa sul letto, con i capelli lasciati da qualche tempo al naturale, tra il biondo e l’argento. Nuda e sorridente, Paulina copre il seno con un peluche e le parti intime con un lembo di lenzuolo, lasciando spazio alla fantasia.

Potrebbe interessarti: Uomo di 37 anni sposa donna di 83: “Quando lo facciamo potrei finire in ospedale, ma ci amiamo tanto”

Paulina Porizkova e il greypride: “Essere sexy non ha età”

“Ho dato inizio ai miei 58 anni con nient’altro se non la luce del sole e un sorriso. La speranza è che il meglio debba ancora venire. Ho solo gratitudine per tutto quello che mi ha portata fin qui””

Ha scritto la top model nella didascalia del post. La Porikzova ha inoltre utilizzato hashtag significativi come #greypride, che letteralmente significa orgoglio grigio, giocando con l’assonanza con il più noto gay pride. Porizkova è infatti una paladina dell’ageing, un invecchiare naturale da esprimere in tutta la sua bellezza.

Potrebbe interessarti: Bice, l’anziana fuggita dalla RSA: “Ho il diritto di vivere e morire dove voglio”

L’indossatrice, molto in voga sulle riviste degli anni Ottanta, ci ha ormai abituato a questo tipo di foto senza veli e senza filtri: a proposito di filtri, il suo libro si intitola proprio No Filter. .
La donna ha postato tanti scatti in pose molto scottanti, scrivendo di essere fiera di essere nonna di 5 nipoti e dichiarando che essere sexy non ha una data di scadenza.

Ovviamente, le reazioni degli utenti sono state molto contrastanti.
Molti followers, che la seguono assiduamente, la considerano un canone di bellezza, che invecchia con naturalezza e che non ha alcuna remora nel mostrare i segni dell’età sul suo corpo.
Altri haters, invece, la ritengono non adeguata a questo tipo di scatti.

Continua a leggere su Chronist.it