Antonella Clerici, volto noto della televisione italiana, ha rilasciato una confessione choc ai lettori di “Oggi”, svelando un lato più intimo della sua vita: quello di mamma. La conduttrice, che ha festeggiato da poco i 60 anni, sta vivendo con gioia e un pizzico di trepidazione l’adolescenza della figlia Maelle, nata dalla relazione con Eddy Martens. Oggi, però, sarebbe preoccupata per sua figlia, ecco perché.

La confessione choc di Antonella Clerici: il racconto

“Maelle ha 15 anni e sta sbocciando”, ha raccontato Antonella con un sorriso. “Ha il suo primo fidanzatino, Stefano, un ragazzo di 19 anni, molto carino e perbene. Sono felice per lei, lo vedo che si vogliono bene”. E per conoscere meglio questo giovane che ha conquistato il cuore di sua figlia, Antonella ha deciso di portarli entrambi in vacanza ad Ansedonia: “Una settimana tutti insieme, per conoscerci meglio e creare dei bei ricordi”. Ma la Clerici, pur essendo una mamma apprensiva, non vuole essere invadente. “Sono intransigente sullo studio”, ha spiegato. “Durante l’anno, Maelle sa che le uscite sono limitate. Ma quando si tratta di divertirsi, sono la prima a sostenerla. Del resto, cultura e libertà sono due valori fondamentali per me, e me li sono tatuata sulla pelle insieme a lei”. Insomma, Antonella è una mamma moderna, che cerca sempre di trovare il giusto equilibrio tra regole e libertà, tra affetto e sostegno.

Leggi anche: Antonella Clerici senza filtri: “In Rai mi hanno sottovalutata. Sto bene dopo l’operazione”

Chi è Maelle?

Maelle Martens, la figlia di Antonella Clerici, ha vissuto sulla sua pelle i cambiamenti che la vita a volte porta. La 15enne è nata dall’amore tra la celebre conduttrice e il ballerino Eddy Martens, la ragazza ha affrontato l’adolescenza con la serenità che solo una famiglia unita può dare. Oggi, accanto alla mamma e al compagno Vittorio Garrone, Maelle coltiva un rapporto speciale anche con il padre, seppur la distanza geografica abbia reso difficile un legame costante nel passato. Ma l’affetto familiare ha sempre prevalso, dimostrando che l’amore, anche se a volte messo alla prova, è in grado di superare ogni ostacolo.