Antonella Clerici è tornata ed è di nuovo ai fornelli di “È sempre mezzogiorno” e, in un’intervista a Repubblica, si è raccontata senza filtri a cuore aperto. Dopo l’operazione, la conduttrice ha voluto rassicurare tutti: “Sto benissimo! Lamentarmi non fa parte del mio DNA. Anzi, questa esperienza mi ha fatto apprezzare ancora di più la vita”.

Antonella Clerici senza filtri: il racconto inedito

E a proposito della sua vita privata, Antonella Clerici, rivela senza filtri di aver trovato nel compagno Vittorio Garrone un punto fermo: “È il mio porto sicuro. Nonostante la mia popolarità, mi ha sempre sostenuto”. La coppia, però, non ha intenzione di sposarsi: “I matrimoni mi portano sfiga! Ma quando Vittorio compirà 60 anni, faremo una grande festa per celebrare il nostro amore”. Ma la conduttrice non ha intenzione di fermarsi qui. Ha parlato anche della sua lunga carriera in Rai, ammettendo di aver subito delle ingiustizie:

“Sono stata estromessa dai miei programmi, sottovalutata…ma non mi sono mai arresa”, ha svelato Antonella Clerici senza filtri e senza mandarle troppo a dire. E sulla nuova generazione di conduttori, come Stefano De Martino, la conduttrice ha un parere preciso, dando qualche consiglio all’ex ballerino di Amici: “È bravo, ma ha bisogno di più disinvoltura. La tv non si improvvisa!”. Infine, un consiglio alle nuove leve che hanno intenzione di avvicinarsi al mondo dello spettacolo e della televisione: “Fatevi le ossa! La tv non è un gioco da ragazzi. Io ho iniziato dalla gavetta ed ho imparato a rispettare questo mestiere”.