Andrea Iannon ed Elodie fanno coppia da circa due anni, ma il pilota ha preferito mantenere una certa cautela riguardo l’idea di costruire una famiglia. In un’intervista a Repubblica, Iannone ha espresso tutto il suo amore e la sua stima verso la compagna, descrivendola come “leggera, semplice, allegra e solare”, sottolineando quanto sia fortunato a stare con lei. Tuttavia, quando si è parlato di progetti futuri e delle recenti dichiarazioni di Elodie sulla possibilità di congelare i suoi ovuli, il pilota ha risposto spiazzando tutti:

“Non rispondo, non mi fregate: altrimenti comincia un assurdo teatrino sui giornali. Famiglia, figli? Al momento sono concentrato sul mio rientro e sul futuro prossimo: non faccio più programmi a lungo termine, in passato mi è crollato tutto e mi ha fatto male due volte. Ma sicuramente, nel mio futuro c’è anche una famiglia,” ha dichiarato, lasciando intendere che il desiderio di una famiglia c’è, ma senza fretta“.

Andrea Iannone e l’amore per Elodie: le delusioni passate del pilota

Le passate relazioni di Iannone, in particolare con Belén Rodriguez e Giulia De Lellis, sono state di dominio pubblico e, nonostante la fine delle storie d’amore, il pilota ha mantenuto buoni rapporti con entrambe. Belén, infatti, ha commentato anche una foto di Elodie e Andrea, insieme. Anche Giulia ha ribadito in diverse occasioni il rispetto e l’affetto che nutre ancora per l’ex fidanzato. Da parte sua, Elodie ha espresso un certo scetticismo verso l’idea del matrimonio. In una recente intervista a Vanity Fair, la cantante ha rivelato di non aver mai sognato l’abito bianco e di trovare strano che due persone innamorate debbano firmare un contratto per dimostrare il loro legame. “Non ho mai sognato l’abito bianco, nemmeno da ragazza, quando già mi disturbava l’idea che una donna andasse via di casa solo dopo essersi sposata. Mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto: dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia,” ha commentato. Questa cautela di entrambi sembra riflettere un approccio maturo e riflessivo verso il futuro, preferendo vivere il presente senza pressioni e aspettative.