L’amore non è bello se non è litigherello, recita un noto proverbio. Sembra che anche per Elodie e Andrea Iannone, come per tutte le coppie più invidiate del jet set, l’amore non sia sempre un cielo terso. Chi Magazine li ha pizzicati all’aeroporto di Manchester, mentre erano nel bel mezzo di una lite, poco prima di imbarcarsi per Milano.

Lite in aeroporto tra Elodie e Andrea Iannone: cosa sta succedendo tra i due?

Come spesso accade tra innamorati, anche tra Elodie e Andrea Iannone, vengono travolti dalle discussioni, come la lite in aeroporto, ma basta un chiarimento per far tornare il sereno, cose se nulla fosse accaduto. La loro storia, nata nell’estate del 2022, sembra procedere a gonfie vele. Elodie, dopo i flirt con Lele e Marracash, ha trovato la sua stabilità con Andrea che, a sua volta, vanta un passato sentimentale (Belen Rodriguez, Giulia De Lellis e un lungo elenco di donne molto note). Insieme sono una delle coppie più paparazzate e amate del momento. I due, peraltro, al momento non avrebbero in progetto dei figli, come ha precisato lo stesso Iannone. “Al momento sono concentrato sul mio prossimo futuro: non faccio più programmi a lungo termine, in passato mi è crollato tutto e mi ha fatto male due volte. Ma sicuramente, nel mio futuro c’è anche una famiglia”.

Tra sguardi complici, vacanze da sogno e complicità sui social, la loro storia sembra una favola moderna. Ma come in ogni favola che si rispetti, non possono mancare i momenti di tensione. Piccoli battibecchi che, come in questo caso, si risolvono in un attimo, lasciando spazio solo all’amore. L’amore tra Elodie e Iannone ci ricorda che anche le relazioni più solide possono attraversare momenti di difficoltà. L’importante è saperli affrontare con maturità e dialogo, come hanno fatto loro, per poi ritrovarsi più uniti che mai, senza lasciarsi prendere dalla rabbia e dallo sconforto.