Prove di convivenza per la coppia Di Patrizi-Iannone. I due hanno preso una casa insieme, a Milano. L’amore è sbocciato l’estate scorsa e ora non si nascondono più.

La convivenza in molti casi rafforza i rapporti e la coppia Di Patrizi-Iannone, sarebbe pronta per il grande passo. Infatti, i due, avrebbero preso casa insieme, a Milano, in zona San Vittore, come riporta il settimanale Chi. La coppia è stata beccata proprio in quella zona dai paparazzi.

Il nuovo fidanzato di Elodie

L’estate scorsa per Elodie ha rappresentano un cambiamento importante: l’arrivo di un nuovo amore. Infatti, inizialmente, i due erano stati beccati in Sardegna, ad una cena ed è lì che sarebbe scoccata la scintilla. Successivamente, i due, sono stati avvistati a Lugano e ancora a Milano, insieme. Nei primi mesi della lor relazione, hanno cercato in tutti i modi di non far trapelare nulla. Probabilmente, per cercare, quanto più possibile, di attendere il momento giusto per poterlo annunciare. Ad ogni modo, oggi, a quasi un anno di fidanzamento, la coppia è più felice che mai. Andrea Iannone ha seguito Elodie anche al Festival di Sanremo 2023, in gara con il brano “Due”, con il quale ha confermato un ulteriore successo. Oggi, Elodie e Iannone, sarebbero pronti già per andare a vivere insieme.

Potrebbe interessarti anche Tanti auguri ad Elodie che oggi compie 33 anni, la cantante festeggia insieme ai suoi affetti, i dettagli

Leggi anche: Andrea Iannone e l’amore per Elodie: “Su famiglia e figli niente progetti, sono già stato male 2 volte”

La storia d’amore finita con Marracash

Nel 2019 Elodie e Marracash, si sono incontrati per la prima volta sul set del videoclip “Margarita”. Tra i due, soprattutto per Elodie, è stato un colpo di fulmine. Infatti, proprio la cantante, in un’intervista, aveva ammesso che fu lei a fare il primo passo e ad invitare a cena il rapper. Insomma, da quella volta, i due artisti, non si sono più lasciati, almeno fino ad ottobre 2021. Infatti, in occasione dell’uscita del singolo “Crazy Love”, di Marracash, la coppia ha annunciato la loro separazione, per altro dolorosa. Come ha spiegato Elodie, era una separazione necessaria, poiché non vedeva entrambi genitori.

Continua a leggere su Chronist.it