Elodie e Andrea Iannone potrebbe essere una nuova coppia del mondo dello spettacolo. Il portale The Pipol ha pubblicato sul profilo social un video nel quale Elodie e Andrea Iannone erano a cena insieme ad altri amici in Sardegna, ma alla fine della serata sembrerebbe che il noto pilota, sia stato particolarmente colpito dalla cantante. Entrambi risultano essere single e nelle ultime settimane Elodie è stata al centro del gossip per la sua dichiarazione fatta in un’intervista a Peter Gomez:
“Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza. “Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore”.
Inoltre, Elodie ha affermato che, nonostante l’amore, la relazione non sarebbe potuta andare avanti. Una dichiarazione che risulta forte e chiara e che non farebbe pensare ad una possibile simpatia verso il noto pilota Iannone. Quest’ultimo ha avuto una relazione importante con la show girl Belén Rodriguez e l’influencer Giulia De Lellis, ma oggi sembra essere intenzionato a trovare un nuovo amore e voler mettere su famiglia. Ad ogni modo la relazione è stata confermata a settembre, poiché i due sono stati beccati più volte insieme e la stessa Elodie ha ammesso la relazione. Intanto Iannone per il loro mesiversario, sorprende la cantante con un bel regalo.

Potrebbe interessarti anche “È la persona che amerò di più…”. La rivelazione di Elodie su Marracash
Elodie sbarca sul grande schermo
Lo scorso anno Elodie ha preso parte alla sua prima pellicola di genere drammatica, nei panni di Marilena, moglie del boss dei Camporeale, in uscita il prossimo 22 settembre nel film Ti mangio il cuore, diretto da Pippo Mezzapesa. La trama si basa sui racconti del libro di Carlo Bonini e Giuliano Foschini e narra la rivalità che c’è da diverso tempo tra le due famiglie: Malatesta e Camporeale ma un nuovo scontro animato avverrà, poiché Andrea Malatesta, erede della casata mafiosa e Marilena, moglie del boss dei Camporeale, si innamoreranno ma la loro relazione risulterà essere impossibile, non solo perché Marilena è sposata ma perché è proibito. Il film è prodotto da Indigo Film in collaborazione con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution. Il cast della pellicola è composto da: Elodie, Michele Placido, Brenno Placido, Francesco Patanè, Lidia Vitale, Francesco Di Leva, Tommaso Ragno, Giovanni Trombetta e Letizia Cartolaro. La sceneggiatura è scritta da Antonella Gaeta, Davide Serino e Pippo Mezzapesa. Inoltre, il film verrà presentato al Festival Del Cinema di Venezia.