Per giorni hanno occupato le prime pagine dei giornali, sono stati immortalati anche mentre si scambiavano un bacio, che sembrava essere il primo di tanti altri. Insomma, tra Fedez e Garance Authié sembrava essere scoppiato l’amore. Invece tra i sue sarebbe già finita. A rivelare la presunta fine della relazione tra il rapper e la modella francese è stato Corona, sempre informatissimo sulle vicende riguardanti i Ferragnex.

Fedez, l’amore per Garance al capolinea: parla Corona

Sarebbe già finito, dunque, l’amore tra Fedez e Garance Authiè. A rivelarlo è stato Dillinger News. Corona, infatti, tramite il suo portale, ha dichiarato: “È stata solo un’illusione/fissazione nella mente di Federico. La prima cosa che vi vogliamo dire è che in tutta questa complessa storia, durata circa due settimane, dove i due hanno dormito assieme parecchie volte, Fedez non ci ha fatto mai nulla”.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni rompe il silenzio: “Ciao guys, la nuova me è tornata”

“Federico stufo l’ha cacciata di casa”

Il problema – aggiunge Corona riguardo all’amore finito tra Fedez e Garange – è che Federico si è reso conto dopo la festa di sabato e durante le registrazioni dei video che Garance Authié non era nulla di serio per lui. Ma in un momento così particolare, il fatto che lei non si sia subito lasciata andare gli ha fatto pensare chissà che. E così, lunedì mattina (il giorno della registrazione del video), Federico stufo ha deciso di cacciarla di casa, e si è divertito col suo amico Emis a girare il video della nuova canzone “Sexy Shop” in grandissima forma”.

Continua a leggere su Chronist.it