Il pm di turno ha disposto che la salma resti a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre il macchinario è stato sequestrato
Non è ancora chiaro se si sia trattato di un malore o di un incidente sul lavoro: purtroppo, però, la certezza è che un agricoltore di 52 anni è morto mentre lavorava in un’azienda agricola di San Martino di Lupari, in provincia di Padova. La tragedia è avvenuta questa mattina, domenica 7 luglio,
Secondo una prima ricostruzione, a perdere la vita sarebbe stato proprio Gianni Zanetti, il titolare della ditta, dopo essere caduto all’interno di un carro utilizzato per la miscelatura del cibo per il bestiame.
I vigili del fuoco hanno recuperato il corpo ormai senza vita dell’uomo. Nel frattempo, il pm di turno ha disposto che la salma resti a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre il macchinario è stato sequestrato.
Potrebbe interessarti: I funerali di Clelia Ditano pagati da un coetaneo sconosciuto: “Ho perso mia sorella, me la ricorda. Ho seguito il cuore”
Padova, agricoltore cade nel miscelatore di cibo per il bestiame: morto 52enne
Come ogni giorno, l’uomo si era recato nella sua azienda per occuparsi dei capi di bestiame che accudiva. Zanetti è stato trovato morto di vita all’interno della macchina agricola dai suoi familiari, che avevano dato l’allarme preoccupati perché non era rientrato a casa per il pranzo dopo il lavoro.
Quando sono arrivati nell’azienda agricola hanno purtroppo constatato la morte del 52enne titolare della ditta.
Sulla tragedia indagano i carabinieri di San Martino di Lupari, che proveranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. I militari sono intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco e ai sanitari, il cui intervento purtroppo si è rivelato inutile.