Seconde nozze per Ciro Immobile e Jessica Melena. Dopo essersi promessi amore eterno, il calciatore della Lazio e la sua adorata moglie hanno voluto rinnovare, per i dieci anni di matrimonio, i loro voti d’amore con una cerimonia straordinaria, a Bucchianico. La coppia, circondata da amici, familiari e personaggi del mondo del calcio, ha organizzato una festa.

Seconde nozze per Ciro Immobile e Jessica Melena: il white party

Jessica Melena e Ciro Immobile hanno deciso di celebrare nuovamente il loro amore con una cerimonia spettacolare. Alla festa hanno partecipato i loro quattro figli: Michela, Giorgia, Mattia e Andrea, insieme a agli amici più cari e colleghi. La sposa, per l’occasione, ha scelto un abito bianco di pizzo.Tra gli invitati, non potevano mancarel’influencer Chiara Nasti, incinta del secondo figlio, e suo marito Mattia Zaccagni, compagno di squadra di Immobile. Al termine della cerimonia, è arrivata una torta a sei piani.

La storia d’amore

Ciro Immobile e Jessica Melena si sono incontrati per la prima volta nel 2012, quando lui giocava nel Pescara. Dal loro amore è nata la primogenita, Michela, nel 2013. Successivamente, la coppia è convolata a nozze il 23 maggio 2014 nel Santuario San Camillo de Lellis a Bucchianico, città natale di Jessica. Due ani dopo, è nata Giorgia; Mattia nel 2019 e il piccolo Andrea nel 2022.