Secondo nozze alle Maldive, per Luca Argentero e Cristina Marino. L’incanto di un rito sulla spiaggia. Il fascino di una coppia che si rinnova nel cuore dell’oceano, che sembrano aver rinnovato nuovamente il “sì”, in un gesto simbolico, ma carico di emozione.

Seconde nozze alle Maldive per Luca Argentero e Cristina Marino: la cerimonia

Il giorno della cerimonia è stato annunciato dalla stessa Cristina attraverso un’immagine postata sui social che ha catturato l’attenzione degli utenti. Una scena da sogno, con l’orizzonte dipinto dai colori caldi di un tramonto. L’altare adornato di fiori, di fronte al quale la coppia si è scambiata un tenero bacio, abbracciando i loro piccoli tra le braccia. La magia di quell’istante è stata immortalata in una foto. L’attesa di questo grande giorno, è stata preceduta da giorni di scatti condivisi sui social: tra momenti di relax in acqua con i bambini, cene romantiche sulla sabbia e gesti d’affetto sotto il cielo stellato. E oggi, finalmente, la coppia si è giurata nuovamente amore eterno davanti ad un paesaggio mozzafiato.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Lite con la maestra per la moglie di Luca Argentero (VIDEO): “Alzava le mani contro un bambino”

Leggi anche: Seconde nozze per Ciro Immobile e Jessica Melena: “Rinnoviamo le promesse”

La loro storia d’amore

La storia d’amore tra Luca Argentero e Cristina Marino è iniziata nel 2015, quando i due si sono incontrati sul set del film “Vacanze ai Caraibi”. Da allora, il loro legame è cresciuto, alimentato da messaggi, cene romantiche e un corteggiamento senza precedenti. Nel 2017, i due si sono fidanzati ufficialmente e nel 2020 è nata la loro primogenita, Nina Speranza. Un anno dopo i due sono convolati a nozze, in gran segreto a Pienza e nel 2023 è arrivato il piccolo Noè Roberto. Insomma, oggi i due coniugi appaiono sempre molto complici ed innamorati, felici e sereni soprattutto per aver costruito una famiglia così bella e piena d’amore.