Conoscete tutte le curiosità su Monica, la moglie di Alberto Angela? Chi è la donna?

Alberto Angela, figlio di Piero Angela, morto quasi due anni fa, è molto amato dal pubblico, ma riguardo la sua vita privata non si sa molto, se non che sia sposato con Monica. Conoscete le curiosità riguardo la moglie del divulgatore scientifico?

Curiosità su Monica, moglie di Alberto Angela: ecco chi è e la storia d’amore

Monica Angela è nata a Parma (città in cui spesso si recano per visitare i genitori di lei), anche se non è nota la sua data di nascita, ed è sposata con Alberto Angela. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Riccardo, nel 1998, Edoardo, nel 1999, e Alessandro, nel 2004. I suoi punti di forza sono senz’altro la riservatezza, la dolcezza e la semplicità, aspetti che hanno conquistato il divulgatore scientifico. Inoltre, Monica ama mantenere una certa privacy riguardo la sua vita, la sua famiglia e il suo lavoro. Con il marito, condivide diverse passioni come il nuoto, il cinema e l’arte.

Il periodo difficile in Nigeria

Durante la loro storia d’amore, Monica ed Alberto Angela hanno vissuto un momento difficile, in Nigeria. In quell’occasione, lui e la sua troupe sono stati rapiti e picchiati e Monica ha supportato molto suo marito, rafforzando ancora di più la loro unione. Ad ogni modo, i due si sono conosciuti nel 1993 e quest’anno festeggiano ben 31 anni da quel giorno in cui si sono innamorati. Lei era una studentessa, mentre lui era agli inizi della sua carriera come divulgatore culturale. La coppia si è sempre sostenuta in tutti i momenti della vita, mettendo su una bella famiglia, unita e complice. Insomma, Monica è il punto fermo e fondamentale per Alberto Angela.

Continua a leggere su Chronist.it