Conoscete Marisa Di Martino, la prima moglie di Amadeus? I due sono stati insieme per alcuni anni, ma qualcosa poi è accaduto.

Marisa Di Martino, prima moglie storica di Amadeus, è una bellissima donna. Quest’ultima non fa parte del mondo dello spettacolo. Infatti riguardo la sua vita privata si sa davvero poco, sia per la sua riservatezza e sia perché non possiede alcun account social. Ad ogni modo, il direttore artistico di Sanremo è stato molto innamorato di lei.

Leggi anche: Chi sono i genitori di Amadeus?

Chi è Marisa Di Martino, prima moglie di Amadeus? Il matrimonio

Era il 1993 quando Amadeus e Marisa Di Martino si sono uniti in matrimonio e il testimone di nozze è stato il fedele amico, Rosario Fiorello. Dal loro grande amore è nata Alice, nel 1997, grande appassionata di moda. Ad ogni modo, la loro relazione è durata circa quindici anni. Una storia d’amore intesa e bellissima. Fino al 2007, anno in cui la coppia ha deciso di separarsi e dirsi “addio” definitivamente. I motivi della loro rottura sarebbero legati ad un presunto tradimento da parte del conduttore televisivo. Infatti, i problemi di coppia sarebbero iniziati ad emergere nel 2000.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: La vita privata di Giovanna Civitillo: il matrimonio con Amadeus

I motivi della separazione

Diversi giorni avevano fatto intendere e avevano ipotizzato che, la causa della separazione tra la prima moglie e Amadeus fosse stato l’incontro con Giovanna Civitillo. Quest’ultima è stata la ballerina e protagonista de La Scossa, il gioco all’interno de L’Eredità, in cui sfoggiava diversi stacchetti. Ad ogni modo, nel 2003, è nata una certa sintonia tra Amadeus e la ballerina, periodo in cui il conduttore era ancora sposato con l’ex moglie. Nonostante ciò, entrambi non hanno mai sentito la notizia, mantenendo sempre una certa riservatezza, fino al giorno in cui l’ex coppia non ha annunciato la separazione, senza però dichiarare i motivi effettivi della fine del loro matrimonio.

Continua a leggere su Chronist.it