Conoscete tutti i dettagli relativi alla vita privata di Giovanna Civitillo e al suo matrimonio con Amadeus? La coppia è innamorata da diversi anni.

La vita privata di Giovanna Civitillo è molto felice ed appagante. L’ex ballerina de L’Eredità si è unita in matrimonio con Amadeus quasi quindici anni fa. La loro storia d’amore è nata durante il game show di Rai1 e da quel giorno non si sono più lasciati. Ancora oggi i due si amano come il primo giorno.

La vita privata di Giovanna Civitillo: il matrimonio con Amadeus

La coppia ha festeggiato il 14esimo anniversario di matrimonio in due momenti diversi: il primo il 12 luglio del 2009, data in cui sono convolati a nozze in comune. Mentre l’11 luglio 2019 si sono sposati in chiesa. La coppia ha postato sul profilo Instagram il loro indimenticabile momento e immediatamente amici e colleghi hanno dedicato parole d’affetto ai due innamorati.

La storia d’amore

Giovanna Civitillo e Amadeus sono uniti da oltre vent’anni. Nel 2002 l’ex ballerina aveva raggiunto la massima popolarità nel game show L’Eredità fino al 2006. I due, infatti, si sono innamorati dietro le quinte e dal 2003 (anno in cui il conduttore era ancora sposato con la prima moglie) hanno iniziato una storia d’amore. “Mi piaceva perché era una bellissima ragazza, e aveva un atteggiamento distaccato rispetto a tutte le altre. Era austera, sapevo che era diplomata in danza classica, mi incuriosiva e mi affascinava”. Così l’ha descritta il direttore artistico di Sanremo 2024, in una vecchia intervista, raccontando quel bigliettino indirizzato proprio a Giovanna. Dal caffè al primo bacio sono passati ben quattro mesi. Ad ogni modo, dopo qualche anno di relazione, è nato il 18 gennaio 2009, il loro primogenito, José Alberto (inquadrato più volte insieme alla mamma durante le cinque serate di Sanremo 2023). Il 12 luglio 2009, invece, si sono sposati con rito civile e l’11 luglio 2019, sono convolati a nozze anche in chiesa, a Roma. Prima della relazione con Giovanna, però, Amadeus era già stato sposato con Marisa Di Martino, dalla qual ha avuto la primogenita, Alice.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Giovanni Terzi e Giovanna Civitillo: la verità sul loro rapporto

Giovanna Civitillo confessa a Verissimo: “Ci amiamo come il primo giorno”

L’ex ballerina de L’Eredità è stata ospite a Verissimo ed ha parlato della sua lunga storia d’amore con Amadeus:

“Il nostro è un amore con la A maiuscola. Con lui ho conosciuto per la prima volta l’amore vero. Ci amiamo come il primo giorno. Siamo fortunati. Con gli anni il nostro amore si è consolidato, si è rafforzato ancora di più. Ci sono stati momenti bui nella carriera di Amadeus, in quel momento lui si è rimboccato le maniche, ha ricominciato daccapo. Inoltre ci siamo appassionati all’ippica e abbiamo iniziato a fare gare a livello agonistico. Quel periodo ci ha uniti ancora di più”.

Ha esordito la Civitillo ed ha proseguito parlando del loro figlio:

“Io vivo per lui, per farlo stare bene, per farlo crescere. Sono innamorata di lui”.

Inoltre, ha fatto riferimento anche al suo rapporto con Alice Sebastiani, la prima figlia del marito:

“Alice è un pezzo del mio cuore. Sono cresciuta insieme a lei. È stata la bambina che mi ha fatto scoprire il mio lato materno. Oggi siamo più di una mamma e una figlia, siamo complici, confidenti. È stata Alice a scegliermi. Mi ha conosciuto prima come l’amica del papà e a un certo punto ha detto ad Amadeus: Papà perché non ti fidanzi con Giovanna?”

Continua a leggere su Chronist.it