Tra Giovanni Terzi e Giovanna Civitillo che rapporto c’è? I due sono stati davvero sposati?

Negli anni, il rapporto tra Giovanni Terzi, attuale compagno e (pare) futuro marito di Simona Ventura e Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, ha suscitato parecchio interesse. Alcuni si sono sempre chiesti se, effettivamente tra i due ci sia mai stato del tenero, una storia d’amore oppure no.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: La vita privata di Giovanna Civitillo: il matrimonio con Amadeus

Giovanni Terzi e Giovanna Civitillo: il loro rapporto

Contrariamente a quanto si è potuto ipotizzare, tra il fidanzato di Simona Ventura e la moglie di Amadeus non c’è alcun legame. O meglio. I due non sono mai stati fidanzati o sposati. Addirittura, pare che nemmeno si conoscano. Tuttavia, sarebbero state solamente delle supposizioni che non hanno trovato mai alcun riscontro. Ad ogni modo, Giovanni Terzi è stato sposato ben due volte, ma con Silvia Fondrieschi con la quale ha avuto il primogenito, Giulio Antonio. In un secondo momento, dopo la rottura con la prima moglie, è convolato a nozze con una donna di nome Paola.

Dal matrimonio con quest’ultima, è nato un altro figlio maschio, Ludovico, ma non ci sono molte informazioni note riguardo la loro storia e la rottura. Ad ogni modo, tra la prima ex moglie e Terzi ci sarebbe un ottimo rapporto. Anzi. Simona Ventura pare vada anche molto d’accordo con la Fondrieschi. Mentre, com’è noto a tutti, invece, l’ex ballerina de L’Eredità, Giovanna Civitillo, è legata ad Amadeus dal lontano 2003. Infatti, la coppia si è unita in matrimonio in due momenti diversi: prima con rito civile nel 2009 e poi con quello religioso nel 2019. Dal loro matrimonio è nato il loro figlio unico, Josè Alberto Sebastiani. Una storia d’amore, felice, ben consolidata che dura da oltre vent’anni. Insomma, tra il fidanzato della Ventura e la compagna di Amadeus non ci sarebbe alcun tipo di legame.

Continua a leggere su Chronist.it