Fabrizio Corona tuona sui Ferragnez. La coppia ha querelato il noto re dei paparazzi. Ecco spiegate le motivazioni.

Fabrizio Corona, circa due mesi fa, ha lanciato un’indiscrezione riguardo ad un “possibile divorzio” all’orizzonte tra Chiara Ferragni e Fedez. Questo è successo in seguito ad una presunta crisi sopraggiunta tra i coniugi dopo gli avvenimenti a Sanremo 2023. Il re dei paparazzi però, nel podcast Gurulandia, tuona sui Ferragnez, specificando che vedrà la coppia in tribunale.

Il re dei paparazzi denunciato dai Ferragnez, il racconto

Fabrizio Corona racconta nel podcast di essere stato querelato da Chiara Ferragni e Fedez:

“Sarò in tribunale questo mese con Fedez e Chiara”.

Esordisce Corona, proseguendo il racconto mettendo in luce il suo pensiero:

“A fine maggio ho un processo a Milano perché Fedez e Chiara Ferragni mi hanno querelato e quindi sarò con loro in tribunale. Questo perché ho dato loro degli ebeti. Sì, in una storia di Instagram, quando ero in bagno e ho tirato lo sciacquone. Dopo il boom di Sanremo hanno pubblicizzato la nuova stagione di The Ferragnez. Sì l’hanno lanciata adesso dicendo che racconteranno la verità su ciò che è successo a Sanremo, ma credo proprio che non lo faranno. Di certo dopo il Festival lui è caduto in un silenzio. Io non entro nei dettagli che ho già una denuncia. Però è sparito Luis Sal dal podcast. Anche Striscia la Notizia ha cercato di capire. C’è qualcosa che non va. Il mio pensiero è che è successo qualcosa”.

Potrebbe interessarti anche Fabrizio Corona tuona su Fedez: “Tra Fedez e Luis Sal, c’è stata una relazione”

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni è stata una delle coconduttrici del Festival di Sanremo 2023, nella prima e nell’ultima serata. Nonostante sia stata applaudita e apprezzata dal pubblico e dai fan, però qualcosa non è andato proprio in maniera idilliaca. Galeotto fu l’episodio che ha visto protagonisti il marito Fedez e Rosa Chemical. Durante la penultima serata della kermesse musicale, il cantante di “Made in Italy” è sceso dal palco dell’Ariston simulando un amplesso con Fedez. Non solo. Successivamente Rosa Chemical e Fedez sono arrivati sul palco, scambiandosi un bacio che non è passato inosservato. Immediatamente, tra lo sgomento per l’estemporaneità del gesto, Chiara Ferragni chiosa semplicemente con un “sono senza parole”. Di lì a poco, la coppia ha smesso di postare foto e video insieme. Ad ogni modo, c’è chi ha ipotizzato che tra i due coniugi potesse esserci una presunta crisi, mai confermata dai diretti interessati. In ogni caso, ecco che, dopo un po’ di tempo, entra in gioco Fabrizio Corona, lanciando l’indiscrezione riguardo ad un loro possibile divorzio in atto. Successivamente, il rapper prende la palla al balzo e chiarisce definitivamente la questione, riguardo anche la sua assenza dai social, ringraziando sua moglie Chiara per tutto il supporto. Insomma, tra i due sembra non esserci stata alcuna crisi. Anzi, proprio oggi, in occasione dell’uscita della seconda stagione della serie The Ferragnez, la coppia alla premiere a Milano, è apparsa serena e innamorata.

Continua a leggere su Chronist.it