La Cancellieri contro la Ferragni, è in arrivo una nuova polemica che interessa l’influencer. Durante una vecchia puntata de “La vita in diretta“, il giornalista e conduttore Alberto Matano ha introdotto un argomento di discussione piuttosto in voga in quelle settimane (come oggi, ma per altri motivi) e che riguarda Chiara Ferragni. L’influencer e imprenditrice è stata aspramente criticata da Rosanna Cancellieri. Quest’ultima, interpellata da Matano in merito alle polemiche che investono la Ferragni, ha palesemente messo in dubbio il “talento” dell’altra con affermazioni piuttosto pungenti. “Ma cosa vogliamo aspettarci da Chiara Ferragni?“, ha detto. “

Rosanna Cancellieri contro Chiara Ferragni: “È un’imprenditrice? Io stimo altri imprenditori…

Vedi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi: “separati in casa da un anno”

Non credo che abbia altro che ostentare e far vedere quello che fa, cercando di stupire sempre. E quello che fa deve essere sempre un po’ sopra le righe. Anche perché poi altri talenti non credo che ne abbia“. Sopra le righe come quando festeggiò il compleanno “con il lancio di cetrioli e pomodori in un supermercato“. “È un’imprenditrice? Questo è un argomento un po’ delicato. Io stimo altri imprenditori che hanno messo sul mercato qualità, prodotti, concetti. Lei ha messo il suo Truman Show“.

Alberto Matano ha fatto presente l’attivismo di Chiara Ferragni su temi come “una serie di campagne in difesa dei diritti“. Stefania Orlando si schiera con il conduttore: “Lei ha milioni di follower ed è davvero una che influenza“. Ogni gesto dell’imprenditrice è oggetto di discussione: “Se alza il mignolo sinistro dicono: ‘Come mai il sinistro e non il destro?’“. Chiara Ferragni “fa tante cose buone“, ha proseguito la Orlando in difesa dell’influencer.

Non ci si può soffermare sul fatto che sia andata a prendere l’aperitivo sul ghiacciaio. Non scomodiamo gli ambientalisti per l’impatto ambientale, non è che Chiara Ferragni tutti i giorni prende l’elicottero e va a fare l’aperitivo sul ghiacciaio. Ha fatto una cosa straordinaria. Guardiamo tutte le cose che fa a favore delle donne e di altri temi importanti“.

Continua a leggere su Chronist.it