Fedez tuona sui social sul presunto divorzio con Chiara Ferragni: “Voglio stare lontano dai social, mia moglie mi supporta”.

Fedez tuona sui social sul presunto divorzio con la moglie Chiara Ferragni e spiega che ha scelto di stare lontano dai social e che, la stessa Ferragni lo supporta:

“Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più lontano possibile dai social. In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie che anzi ringrazio per il costante supporto. A presto”.

Sembrerebbe non esserci alcuna crisi o divorzio all’orizzonte. Anzi, tutt’altro. Dopo l’indiscrezione lanciata da Fabrizio Corona, sul suo canale Telegram, il rapper ha tenuto ha precisare la situazione.

Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical

Il Festival di Sanremo 2023, dove Chiara Ferragni è stata co-conduttrice nella prima e nell’ultima serata della kermesse musicale, ha fatto ipotizzare che potesse esserci qualche problema di coppia. Evidentemente no. Ad ogni modo, il bacio tra Fedez e Rosa Chemical non è passato inosservato. Anzi ha sollevato non poche polemiche nei giorni avvenire.

Potrebbe interessarti anche Mario Giordano sulla lite con Fedez: “Ho sofferto per la mia voce”

La coppia a cena a Casa Cipriani, a Milano

Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, aveva lanciato una “bomba” sui Ferragnez, beccandoli in un locale a Milano, mentre erano a cena insieme, in atteggiamenti tranquilli e sereni. Nonostante ciò, i due continuano a rimanere in silenzio sui social, a parte l’ultimo chiarimento di Fedez in merito alle presunte voci sul loro divorzio. Tra un paio di settimane fa, la coppia è stata avvistata nel noto ristorante di Antonino Cannavacciuolo, Villa Crespi.

The Ferragnez 2 quando uscirà?

La seconda stagione The Ferragnez, potrebbe essere messa a rischio. Infatti qualche settimana fa sono state già bloccate le riprese, per via delle vicissitudini che hanno visto protagonista la coppia. Anzi, addirittura potrebbe anche essere bloccato proprio il progetto. Al momento ulteriori indiscrezioni non sono noti, ma la messa in onda in piattaforma Prime Video, dovrebbe essere prevista per la primavera 2023.