Fedez esce allo scoperto su Instagram sulla sua depressione, spiegando agli utenti gli psicofarmaci che sta assumendo: “Ci tengo a ringraziarvi per i messaggi di vicinanza e voglio raccontarvi tutto”.

Fedez esce allo scoperto su Instagram sulla sua depressione, dopo alcuni giorni di stop dai social, per raccontare i problemi di salute che sta affrontando e la depressione con cui sta facendo i conti, spiegando, tra l’altro, anche gli psicofarmaci che sta assumendo:

“Da gennaio mi è stato prescritto questo antidepressivo molto forte che mi ha cambiato molto, agitandomi tanto, dandomi anche effetti collaterali fisici molto forti, fino al punto da provocarmi tic nervosi alla bocca che mi hanno impedito di parlare in maniera libera. Avendomi dato effetti collaterali forti, ho dovuto sospendere senza scalarlo, cosa che solitamente non si fa a meno che non ci siano rischi importanti. Io sono stato costretto a sospenderlo e ha provocato un effetto rebound”.

Chiara Ferragni e Fedez in crisi?

Questa è una delle domande che, nelle ultime settimane, ossessiona molti fan della coppia. Mai vorrebbero vedere che tra i due ci fossero degli eventuali dissapori. Ad ogni modo, seppure qualche nuvoletta di Fantozzi c’è stata o comunque qualche screzio presente nella coppia, comunque tutto è rientrato. Nelle ultime ore, infatti, la coppia è apparsa insieme, visibilmente complice, in un agriturismo, foto pubblicate in esclusiva su Novella 2000.

La conferenza stampa di LOL 3 alla quale Fedez non si è presentato

Nella conferenza stampa tenuta per la nuova stagione di LOL 3, Fedez era assente. Dal prossimo 9 marzo, su Prime Video, sarà disponibile la terza stagione dello show, con un cast formidabile. Ad ogni modo, tutti erano presenti alla presentazione del programma, tranne il cantante. Perché? Le motivazioni non sono note, ma probabilmente la sua assenza sarà legata sempre ai suoi problemi di salute.

Potrebbe interessarti anche Chiara Ferragni e Fedez avvistati a cena insieme da Cannavacciuolo

Il cast di LOL 3

La terza edizione di LOL 3 si prospetta davvero esilarante. Dopo il successo che le prime due stagioni hanno riscosso, questa sarà ancora meglio, visti i presupposti. I vincitori delle precendenti edizioni sono stati Ciro Priello e Maccio Capatonda. Ma chi saranno i prossimi concorrenti dello show? Ci saranno: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Il regolamento e la posta in gioco rimangono invariati: cercare il più possibile di non ridere, ma far ridere, altrimenti si rischierà automaticamente di essere eliminati. Per quanto riguarda il montepremi, invece, saranno sempre 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto dal prossimo vincitore.