Chiara Ferragni e Fedez avvistati a cena insieme da Cannavacciuolo, noto chef stellato. Sembrerebbe che la presunta crisi tra i due coniugi sia rientrata.

Chiara Ferragni e Fedez sono stati avvistati a cena insieme nel ristorante stellato, Villa Crespi dello chef Antonino Cannavacciuolo. Nonostante proseguano insistentemente i loro silenzi sui social, sembrerebbe che la presunta crisi sia rientrata e forse, preferiscono optare per una tranquillità lontano dai social. Soprattutto dopo la tempesta mediatica che ha travolto il cantante. Ad ogni modo, nel video diventato virale su Tik Tok, la coppia appare serena e tranquilla mentre entra nel locale, accompagnata proprio dal noto chef.

Fedez-Ferragni, la storia del cantante pubblicata su Instagram e poi cancellata

Chiara Ferragni, reduce dalla co-conduzione del Festival di Sanremo, durante l’ultima sera, ha assistito al bacio tra Rosa Chemical e il marito Fedez. Probabilmente non ha preso benissimo il gesto. Infatti durante la pubblicità Fedez ha raggiunto sul palco la moglie e i due hanno mimato l’inizio di una ipotetica lite. Ad ogni modo, negli ultimi giorni rimangono in silenzio e nessuno dei due pubblica storie insieme. Ma nella giornata di ieri proprio Fedez ha postato una storia su Instagram (poi cancellata), con scritto una frase indirizzata alla moglie: “Tu la mia calamita io la tua calamità”.

Potrebbe interessarti anche Chiara Ferragni conserva la prima chat con Fedez: “L’inizio di tutto”

Ferragni e Fedez in crisi, lei si toglie la fede

La presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez è oramai da giorni in trend topic, ma ci sono alcuni tasselli della storia che faticano a tornare. La coppia non ha smentito o confermato la presunta crisi, ma qualche indizio che in qualche modo può rafforzare le voci di corridoio e l’assenza della fede al dito di Chiara Ferragni. Nonostante ciò, i due sono stati avvistati ieri nel noto ristorante dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Inoltre, Fedez, sul suo profilo Instagram, ha raccontato agli utenti perché ultimamente è assente dai social.