La nota influencer Chiara Ferragni sta facendo parlare di sé. La Ferragni è uscita per le strade di Milano in mutande. Immediatamente si è scatenato il putiferio su Instagram tra gli utenti.
Chiara Ferragni ha indubbiamente lanciato una moda, ma non è passata inosservata l’influencer per le strade di Milano, in mutande. Il post pubblicato sul profilo Instagram, seguito da ben 29 milioni, ha subito fatto infuriare molti utenti della Ferragni: con un cappello sportivo, un body nero, i collant neri e degli sneakers. Ovviamente, l’outfit proposto dall’influencer non è passato inosservato.
“Pensati pure libera, ma il cattivo gusto rimane”, scrive un utente. Seguito da un altro: “Mi spiace ma questo è trash”. Le donne osservano: “Scusami ma tu hai le guardie che ti proteggono, se esco io così mi vengono in mente solo brutti pensieri”. Ed ancora: “Dai, ma è terribile!”. Insomma: sicuramente una sfida non semplice per l’imprenditrice, un outfit probabilmente nato per far discutere. Al momento però non sembra aver riscosso un gran successo, tuttavia finché se ne parla…
Potrebbe interessarti anche Chiara Ferragni e Fedez a un passo dal divorzio? Le parole di Fabrizio Corona
Chiara Ferragni in lacrime su Instagram, lo sfogo
La nota influencer Ferragni, qualche giorno fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una foto mentre era visibilmente provata e piena di lacrime, con un lungo sfogo, dove ha spiegato di aver avuto il bisogno di “fermarsi” e “respirare”. Il tutto seguito anche dall’importanza, nonostante tutto, di pensare alle proprie responsabilità, anche di madre, e il non mollare e rimanere concentrata, poiché bisogna sempre trovare una nuova forza. La coppia Ferragni-Fedez, nelle ultime settimane, è costantemente nell’occhio del ciclone mediatico, per via delle vicissitudini familiari.
Dopo il Festival di Sanremo si è scatenato il putiferio, per via del bacio tra Fedez e Rosa Chemical. Dopodiché molti fan della coppia e non, si sono domandati cosa sia potuto accadere tra i due coniugi. Semmai ci fosse stata una crisi, tutto è rientrato. Infatti lo stesso Fedez, pochi giorni fa, dopo qualche giorno di stop dai social, ha voluto chiarire che, la notizia circolata sul web, in merito ad un loro presunto divorzio, è stata falsa. Anzi, il rapper ha voluto tranquillizzare gli utenti per via della sua salute, specificando che alcuni psicofarmaci che sta assumendo, portano diversi effetti collaterali. In tutto ciò, ha voluto ringraziare anche sua moglie Chiara, per tutta la vicinanza che sta dimostrando.
Continua a leggere su Chronist.it