Martina Colombari, ex Miss Italia ’91, è sposata dal 2004 con Alessandro Costacurta. Un matrimonio felice il loro, dopo un periodo di profonda crisi, hanno ritrovato la fiducia nel loro amore, come racconta l’attrice sul settimanale Oggi.

Martina Colombari, ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, dove ha raccontato il suo matrimonio felice e sereno con suo marito, Alessandro Costacurta, con il quale è legata dal 19 marzo 1996, ma solamente nel 2004 convoleranno a nozze. La loro favola, però, non è sempre stata rosa e fiori. Anzi, come tutte le coppie del mondo, ha dovuto affrontare delle prove, delle crisi. Nonostante ciò, il loro amore è stato capace di superare anche i tradimenti più duri da digerire, ritrovando così fiducia nell’altro:

“Ho iniziato a fare solo quello che mi andava davvero. Ho capito che il mio tempo non è infinito e non ha senso spenderlo con chiunque. Dopo una decina d’anni che eravamo insieme. Fu una crepa vera, mi sentivo trascurata, non mi corteggiava più. Non ero più la regina di casa. Ci siamo allontanati ed entrambi abbiamo avuto un’altra storia. Poco più che un capriccio, una curiosità, alla fine ci siamo ritrovati. Quando siamo tornati insieme, il mio trono era di nuovo lì. E c’è ancora. Ma anche tra noi c’è stata una evoluzione: se prima per un anniversario si riempiva la casa di palloni rossi, ora ci basta trovare il modo di essere insieme, anche solo per quella sera, anche se il lavoro ci porterebbe altrove. La manutenzione della coppia passa anche da quella dei corpi, amarsi di più fa amare meglio. Negli anni mo sono adattata ai gusti di Ale e lui ai miei. E abbiamo trovato un equilibrio, le faccio un esempio minimo: lui si addormenta presto, io no. Se prima questo ci creava problemi, ora lo rispettiamo. Prima nessuno dei due partiva coi propri amici senza l’altro, ora ci sembra normale. Siamo abitudinari, cerchiamo di essere regolari, Ci prendiamo cura”.

Potrebbe interessarti anche “Pechino Express”, tutti pazzi per Enzo Miccio

Pechino Express 2023: tra i concorrenti anche Achille Costacurta e Martina Colombari

La nuova edizione di Pechino Express 2023 è iniziata il 9 marzo 2023, e tra i concorrenti ci sono mamma e figlio: Martina Colombari e suo figlio Achille Costacurta. Con lo zaino in spalla e con tanta voglia di viaggiare, la coppia ha iniziato il loro viaggio e sta proseguendo, cercando di arrivare in finale e, magari, vincere l’edizione. Stasera, 13 aprile, andrà in onda, una nuova puntata, in esclusiva su Sky Uno alle ore 21:15, e in streaming, su Now Tv.

Martina Colombari e il matrimonio felice con Alessandro Costacurta: “Fu una crepa vera, mi sentivo trascurata”

Età, Miss Italia, Instagram, vita privata, ex fidanzato, matrimonio, marito, figlio di Martina Colombari

L’ex Miss Italia, Martina Colombari è nata a Rimini, il 10 luglio 1975. Nell’ottobre 1991, a soli 16 anni, viene eletta Miss Italia e viene immediatamente chiamata dall’agenzia internazionale modelle Riccardo Gay. La Colombari, entra così fra le top models internazionali. Riguardo la sua vita privata, invece, prima di sposare Alessandro Costacurta, suo attuale marito, si lega ad Alberto Tomba. La loro storia d’amore inizia nello stesso anno in cui la Colombari, viene eletta reginetta di bellezza. La relazione, però, termina nel ’95. Un anno dopo, invece, si fidanza con Alessandro Costacurta e, come già anticipato, i due convolano a nozze, il 16 giugno 2004. Una lunga e intensa storia d’amore, dalla quale nasce il primogenito, Achille. Inoltre, la Colombari non ha mai fatto mistero che, negli ultimi anni, avrebbe voluto un altro figlio, ma purtroppo non è accaduto. Ad ogni modo, la coppia Colombari-Costacurta è felice così e rappresenta uno dei legami più belli del mondo televisivo. La showgirl, tra l’altro, possiede un account Instagram, all’interno del quale ama condividere alcuni momenti della sua vita, tra fitness, sana alimentazione, vita privata e lavoro.

Continua a leggere su Chronist.it